Si, per la Juve è 30. Invece per altri, piuttosto che darlo alla Juve, lo darebbero felicemente per meno denaro ma il ragazzo non gradisce la destinazione :D
Visualizzazione Stampabile
Il Monaco sembra aver piazzato un altro grande colpo , arriverà Valdes dal Barcellona :lol:
Osvaldo sembra destinato al ritorno in Spagna stavolta a Madrid sponda Atletico.
Sponda Real:se a breve non si chiuderà per Ancelotti é pronto un biennale per Heynckes
Il Totthenam in settimana completerà gli acquisti di Villa e Damiao per 28 milioni di sterline
E dopo Gotze ed il futuro partente Lewandowski il Borussia perde un altro pezzo dello scacchiere,si tratta del brasiliano Felipe Santana finito allo Schalke 04 per la modica cifra di 1 milione di € come da clausola rescissoria
Intanto a Dortmund arriva Sokratis Papastathopoulos che i milanisti ricorderanno bene
Ho una bomba di mercato, la fonte è la mia prediletta:
Iniziate a studiare questo quadro.
Uscita di Vucinic (Inghilterra), entrata di una punta (Jovetic).
Uscita di uno tra Quagliarella, Giovinco e Matri, entrata di un'altra punta.
Non so se si realizzerà questo scenario ma, qualora dovesse, ricordatevi di martedì 28 maggio 2013 e di Sakuragi vostro :D
P.S. Occhio a Ranocchia alla Juventus
Un quadro che gradirei se l'altra punta fosse il Pipita.
Intanto , secondo il corrispondente della CNN Palmeri , Falcao ha sostenuto le visite mediche al Monaco con successo e verrà pagato 70 Milioni di Euro , mamma mia...