Visualizzazione Stampabile
-
No dai lasciamo tutto così che molti come me penso si rompano le palle a dover pure fare le foto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pharrel
Si, ma è un bello scazzo. Come fai a dare un punteggio in base alle ore giocate?
Beh, poni una scaletta per i giochi che hai iniziato nel corso dell'anno.
Tipo:
> 5 ore - 0,5 punti
> 10 ore - 1 punti
> 20 ore - 3 punti
Ecc ecc.
Oppure lasci tutto com'è che a me sta meglio visto che non mi va di fare foto.
-
Lascio tutto com'è :asd:
-
Anche perché se uno è pr0 e li finisce in fretta è penalizzato.
-
Citazione:
Black Ghost
Bisogna tenere conto che la traduzione l'ha fatta una persona sola, e dubito abbia avuto modo di sottoporre il lavoro a un correttore bozze o quant'altro. Anzi, è già tanto che sia stato tradotto.
Io l'ho fatto in inglese, quindi il problema non mi si è posto proprio. Preferisco così che in un italiano stentato :lol:
-
Citazione:
Pharrel
Stavo pensando per una futura edizione, d'inserire una piccola regoletta...Ovvero uno screen o una fotografia(Anche di scarsissima qualità)del salvataggio finale. Che ne pensate? <3
si sembra una buona idea,cmq volevo chiederti anche se non c entra nulla,sai se esiste un seguito di another world e se si come si chiama e come potrei procurarmelo?? grazie
-
Io non me ne intendo di Another World :lol:
-
Citazione:
Pharrel
Stavo pensando per una futura edizione, d'inserire una piccola regoletta...Ovvero uno screen o una fotografia(Anche di scarsissima qualità)del salvataggio finale. Che ne pensate? <3
piscio l'idea
-
Citazione:
Pharrel
A me non sembra un buona idea.
-
God of War I
Super Mario Sunshine
Dog's Life
GTA IV
E quanto era superiore il gamecube per i suoi tempi? Non parlo solo di grafica, ma proprio, avevo una fisica incredibile.