Visualizzazione Stampabile
-
meglio della precedente
solite considerazioni disordinate: con Dany procedono proprio di dieci secondi in dieci secondi; la storia del castello di craster è proprio posticcia ma almeno c'era un po' d'azione come si deve; la storia di brienne è riempitivo da sbadiglio pure nella serie;jon snow è il personaggio più debole della compagnia.
la prossima forse è la puntata che mi ha incuriosito di più a giudicare dalla pubblicità.
Da quel che mi pare di capire stravolgono Theon, spunta Gatiss prima del previsto, Bravoos pare figa e forse approfondiscono Oberyn.
https://www.youtube.com/watch?v=hEb5pEMC7fw
-
Daenerys deve essersi rifiutata di succhiare l'uccello di qualche produttore, perché le hanno totalmente tagliato il budget. lmao
-
ahahah è vero. A questo punto nell'altra stagione i draghi erano onnipresenti e lei aveva già badassato mentre qua è da un po' che non si vedono e la presa della città l'hanno risolata come abbiamo visto.
Andando avanti col pensiero penso che ci siano buone possibilità che la parte sua nella prossima stagione, che nei libri è una noia infernale, possa essere il momento migliore di tutta la parte della serie che sta ad essos.
-
cercano di seguire un po' troppe cose tutte insieme in questa serie, e tutte a spizzichi e bocconi quasi insignificanti .. rischia di finire senza che sia accaduto quasi un cazzo su nessuna delle linee narrative. A me invece la parte di Brienne, approfondita come nel romanzo, aveva appassionato abbastanza ..
-
il banchiere di Braavos è straordinariamente attinente alla realtà :ahsisi:
-
screen della parte finale della puntata di oggi
http://www.thehollywoodnews.com/wp-c..._love_lisa.gif
Ad ogni modo sono contento che la stagione non si sia persa come per due puntate sembrava volesse fare.
-
I Lannister hanno troppa chimica insieme, ogni volta che sono 3 insieme nella stessa scena la rubano.
hypetrain per Tyrion.
-
A mio avviso la migliore puntata della stagione, l'interpretazione finale di Dinklage è stata magistrale. Ora datemi questo benedetto scontro!
-
Il processo è stato una delle parti più belle della serie, nonché una delle poche cose che non hanno deluso in questa stagione. Fatalità, nel momento in cui la smettono di procedere a bocconi e si focalizzano su un evento ne esce qualcosa di buono.
Ignobile invece la parte di Reek e Asha... ops, Yara.
-
ah ma
spoiler per chi non ha letto l'ombra della profezia