Visualizzazione Stampabile
-
Tanto per farmi ripulire fino in fondo ho comprato l'altro DLC di Duke Nukem Forever il pacchetto parodia "Saluta i classici" a € 7.99.
Mi auguro ci sia sul psn qualche altro fanboy malato come me in modo da poter giocare con le nuove mappe.
Spero di non aver buttato otto euro nel cesso.
:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
in genere li trovi nelle piazzette in qualche giorno particolare. in genere. poi se vivi in posti strani, tipo ele_ste_forever, non ne hai bisogno dato che casa tua è circondata da negozi che fanno offerte ogni giorno sui videogiochi
Se se, tutta invidia la vostra :stralol:
-
Citazione:
DarkGamer
Questo post mi era sfuggito.
:asd:
-
Citazione:
matthazard88
Questo post mi era sfuggito.
:asd:
Anche a me, io sono polentonissimo (anche se mia mamma è siciliana io sono nato in Piemonte :stralol:)
Comunque oggi devo comprare un gioco Wii per un regalo, cercherò in qualche Gamestop qualche titolo semiserio sui 10 euro (probabilmente Spyborgs se lo trovo)
-
preso finalmente dragon's dogma e prenotati gravity rush e resistence per psvita
-
Diamine, non ho proprio resistito :asd:
Preso ieri sera in un blitz rapido dopo l'allenamento in palestra, da Mediaworld, DragonBall Raging Blast a 19,99 € :asd:
-
Citazione:
LightKira
preso finalmente dragon's dogma e prenotati gravity rush e resistence per psvita
ti aspettò su resistance :sisi:
-
certo, domani lo prendo. partono altri 50 gnocchetti.
mi hanno regalato disgaea 3, tutto in inglese
-
-