Visualizzazione Stampabile
-
Peccato per Stoner, cadere così all'ultimo giro fa male... E' positivo che abbia spinto e ci abbia provato fino alla fine, ma visto che si gioco il mondiale avrebbe potuto accontentarsi del secondo posto. Almeno adesso Lorenzo potrà mandare giù meglio la botta della settimana scorsa :asd:
Per quanto riguarda il discorso Yamaha io terrei d'occhio anche Crutchlow, mi piace molto come pilota :sisi:
-
Peccato per lo scivolone di Stoner.
Va bene aver sempre voglia e fame di vittoria, questo è un punto positivo a suo favore, ma scialacquare così tutti questi punti per il mondiale è una follia.
Lorenzo ringrazia, visto che per tutta la gara non ha mai avuto nemmeno una misera chance di agguantare Casey.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buddha94
Peccato per Stoner, cadere così all'ultimo giro fa male... E' positivo che abbia spinto e ci abbia provato fino alla fine, ma visto che si gioco il mondiale avrebbe potuto accontentarsi del secondo posto. Almeno adesso Lorenzo potrà mandare giù meglio la botta della settimana scorsa :asd:
Per quanto riguarda il discorso Yamaha io terrei d'occhio anche Crutchlow, mi piace molto come pilota :sisi:
attualmente dovrebbe averlo contattato Ducati
-
Citazione:
foppa21
Peccato per lo scivolone di Stoner.
Va bene aver sempre voglia e fame di vittoria, questo è un punto positivo a suo favore, ma scialacquare così tutti questi punti per il mondiale è una follia.
Lorenzo ringrazia, visto che per tutta la gara non ha mai avuto nemmeno una misera chance di agguantare Casey.
però di Rossi in yamaha se ne parla molto. quando si parla tanto di una cosa, qualche movimento c'è. Stoner è stato proprio fesso...
-
Honda Racing Corporation è lieta di annunciare che Dani Pedrosa e Marc Márquez correranno nella squadra ufficiale Honda nelle stagioni 2013 e 2014.
-
stoner sempre più fesso :asd:
Dovi sempre più Figo *_*
spero vivamente che non gli scippino il posto da ufficiale.
Ducati in crescita, ha pagato aver scelto il mugello per i test, ci han girato un sacco e si sono visti i risultati.
rossi sempre dietro ad hayden, se non fosse stato per il sorpasso un po' così di brad che ha fregato hayden all'ultimo momento... peccato per lui!
-
Non stò seguendo la motogp,ma Boselli di skysport dice che il primo ducatista sul traguardo è sempre Rossi.
Realtà o bufala?
-
Citazione:
enzo680
Non stò seguendo la motogp,ma Boselli di skysport dice che il primo ducatista sul traguardo è sempre Rossi.
Realtà o bufala?
questa domenica è arrivato davanti solo perchè bradl ha messo fuori gioco hayden...
ad assen hayden 6, barbera 7, rossi 13
a Silverstone hayden 7, Rossi 9
a Jerez Hayden 8, Rossi 9
in Quatar Hayden 6, barbera 9 Rossi 10.
Ora, se la matematica non è una opinione... :asd:
-
Citazione:
El Fundo
questa domenica è arrivato davanti solo perchè bradl ha messo fuori gioco hayden...
Ho capito: Boselli=Meda! 2 in malafede.:bad: :bad:
-
Citazione:
El Fundo
E allora come fa in classifica ad essere davanti Rossi ad Hayden?!? E' caduto in qualche gara? chiedo perchè quest'anno il tempo per vedere le gare nun cè 'sta...solo a sprazzi, purtroppo...