Ma sono l'unico a non aver mai usato il Typhoon ?
Visualizzazione Stampabile
Ma sono l'unico a non aver mai usato il Typhoon ?
Siamo 2
Lo iniziai direttamente a difficoltà Deus Ex e non ne ho mai sentito il bisogno
quello è un altro discorso, rimane il fatto che è un'arma piuttosto divertente e coreografica da usare...:sisi:
Tanto qualsiasi cosa usi i boss vanno giù come birilli, uno l'ho abbattuto con il lanciarazzi, un altro con il fucile pesante, il boss finale con il fucile laser e tutti gli altri col typhoon. Tutte battaglie della durata di un minuto o giù di lì...tranne la battaglia finale che è durata 20 secondi cronometrati. :asd:
Spoiler:
anche io il typhone non l'ho mai usato :asd:
appena finito e mi è piaciuto proprio tanto....ora aspetto qualche saldo e poi prendo pure l'anello mancante.....mi è dispiaciuto non riuscire a prendere il trofeo "pacifista" perchè ho ucciso i nemici nel prologo...ma per il resto fatto tutto senza uccidere un nemico (mi consolo giusto col trofeo piè leggero)
la parte più divertente è stata sicuramente salvare malik usando solo la pistola stordente e una mina EMP ^_^ super goduria!
ma solo a me la sincronia del doppiaggio fa incazzare? cioè è totalmente fuori sincrono...
Mai avuto problemi simili sinceramente, comunque in inglese il doppiaggio è a un livello stratosferico