Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Io do 2 a Grunf, sebbene non mi sia molto simpatico, o meglio, non mi fa nè caldo nè freddo, ma ho giocato solo al primo Assassin's Creed e non credo che giocherò mai agli altri e quindi fissarmi sulla saga tale da spararmi pure il fumetto.
Il secondo scontro evito dato che non conosco nessuno dei due ma ho intenzione almeno di recuperare in seguito qualcosa di Venerdì 12.
Nel terzo scontro voto ovviamente Rockerduck con 3 punti, abbastanza simpatico, dato che anch'io non posso esimermi dall'odiare Bob l'agorafobico schizofrenico pawarissimo.
Risultati:
Grunf (Alan Ford) - 10
Nikolai Orelov (Assassin's Creed: The Fall) - 5
---
Cip l'arcipoliziotto (Cip l'arcipoliziotto) - 7
Giuda (Venerdì 12) - 5
---
Sentry (Marvel Comics) - 14
Rockerduck (Disney) - 31
Grunf doppia il proprio avversario e così si porta a casa la vittoria. Suda un po' di più Cip che vince con solo due punti di distacco. Sentry perisce (come giusto che sia, e che si fotta l'imparzialità del commento :lol:) per mano del ricco Rockerduck che riesce a totalizzare poco più del doppio dei punti dell'avversario.
Prossimi match:
Blek (Il Grande Blek) vs. Bob Rock (Alan Ford)
Spoiler:
Spoiler:
Sogno (Sandman - Vertigo/DC Comics) vs. Tex (Tex)
Spoiler:
Spoiler:
Eta Beta (Disney) vs. Hobbes (Calvin & Hobbes)
Spoiler:
Spoiler:
Be degli esperti e consulenti non credo gli manchino e che gestiscano il tutto quando lui parte o fa operazione contro-PdP, ma quando si tratta di competere col più ricco del mondo e suo arcirivale penso sia necessario il suo diretto intervento :asd:
3-0 per Bob Rock, simpaticissimo e divertente, mentre Blek non è che il solito eroe bonelliano senz'arte né parte.
2-1 per Hobbes.
2 al Grande Blek... il trapper salva-tutti e 1 a Bob personaggio buffo e simpatico ! :yeah: Al "mangianaftalina" Eta Beta 2 (Disney):yeah:
3 a Bob.
2 a Sogno.
2 a Hobbes.
2 a Hobbes, Eta Beta non mi ha mai detto niente.
3 a Eta Beta,le storie con lui protagonista mi sono sempre piaciute molto.Hobbes è comunque un bel personaggio.
3 a Bob Rock e 3 a Hobbes.
Sandman lo recupererò, prima o poi.