Visualizzazione Stampabile
-
La modalità coi Kart come vi è sembrata? Visto che lo pratico vorrei capire a cosa andrò in contro e se è meglio evitarlo o no asd
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frapo08
Ma perchè c'è pure la 24 ore di le mans da fare proprio in 24 ore??? Perchè se è così ti do anche ragione :ok:
* ancora non ci sono arrivato quella di le mans e di livello 35 e quella del Nurburgring di livello 40 ,per ora sono di livello 27 cmq se c'e scritto sarà cosi ,vi tengo aggiornati *
Citazione:
Domenico_M
Se qualcuno é già al livello che permette l'accesso alle gare di durata mi dice se é effettivamente possibile salvare durante la gara (come promesso)? Thanks! Hola Do :spidey:
ne ho fatte 3 ,quella piu lunga 4 ore , del salvataggio neanche l'ombra . se trovate qualche trucco per ridurre il tempo di durata fatemi un fischio,mi ricordo vagamente che nel gt 4 c'era una sequenza di tasti da premere quando facevi il pit-stop che accelerava il tempo! qualcuno di voi e riuscito a vincere una ferrari da f1?
-
Citazione:
Buddha94
Cerca di toccare il freno il meno possibile e ci usarlo solo quando strettamente necessario. Essendo il Nurburgring un tracciato molto veloce in alcune curve basta che lasci leggermente l'acceleratore per qualche istante e poi riprendi ad accelerare, così non perdi tempo prezioso. Imparando bene in quali curve dover frenare e in quali poter spingere al massimo sono riuscito a scendere almeno di un secondo sotto il tempo dell'oro in quasi tutte le prove che finora ho fatto (livello principiante e intermedio più il primo settore sul bagnato)
io ho fatto tutti argenti ,ti da qualche macchina valida se fai l'oro?oppure non ne vale la pena di svenarsi
-
Citazione:
Buddha94
Concordo sul fatto che la modalità rally fa schifo (non la sfida di Sebastian Loeb però, quella è ben fatta). La macchina probabilmente non accelera perchè hai attivato il traction control. Sullo sterrato la macchina va quasi sempre in derapata, mentre il TC evita di farti derapare e per questo ti rallenta. Il freno a mano mi è sembrato praticamente inutile nel gioco.
Allora forse è come dici te, ho il TC attivato, appena gioco lo tolgo.
Citazione:
jack_the_beast
le gare sulla ghiaia le ho trovate difficili anche io. ci sta che la machina rallenta tanto in derapata sulla ghiaia devi cercare di tenere una traiettoria più pulita possibile. prova a fare quelle sulla neve...sono fin troppo facili...
Ma mi sembra rallenti veramente troppo e poi come cavolo fanno a fare gli altri 2/3 secondi meglio di me non lo so, boh penso che il rally non lo finirò mai.
Ma le auto nel mercato dell'usato ogni quanto cambiano?? perchè mi secca comprare una muscle car vecchia ma dal concessionario, volevo spendere il meno possibile per arrivar alla formula uno più in fretta. Altra cosa, non funziona come sul 4 che ogni volta vinta una gara ti dava soldi e macchina, qui ti da solamente i soldi...e io come faccio ad avere soldi facili:rotfl:
-
Citazione:
frapo08
Ma le auto nel mercato dell'usato ogni quanto cambiano?? perchè mi secca comprare una muscle car vecchia ma dal concessionario, volevo spendere il meno possibile per arrivar alla formula uno più in fretta. Altra cosa, non funziona come sul 4 che ogni volta vinta una gara ti dava soldi e macchina, qui ti da solamente i soldi...e io come faccio ad avere soldi facili:rotfl:
il rally si fa devi solo capire bene come impostare le curve sulla ghiaia e poi li batti come niente.
anche qui come gt 4 ti da la macchina alla fine di ogni serie e i soldi ad ogni gara.
le macchine nell'usato cambiano ogni gara credo...
-
Citazione:
Dargil
La modalità coi Kart come vi è sembrata? Visto che lo pratico vorrei capire a cosa andrò in contro e se è meglio evitarlo o no asd
La prima volta può essere divertente, ma poi basta. Le gare dell'evento kart sono poche e troppo facili pure al livello più avanzato, mentre le piste sono ridicole. Ci si limita a piste quasi tonde dove puoi tenere per quasi tutto il giro l'acceleratore premuto.
Citazione:
111enrico
io ho fatto tutti argenti ,ti da qualche macchina valida se fai l'oro?oppure non ne vale la pena di svenarsi
Non ho ancora finito tutto l'evento, mi manca la difficoltà più avanzata che devo ancora sbloccare. Quando lo farò te lo dirò.
-
Citazione:
jack_the_beast
il rally si fa devi solo capire bene come impostare le curve sulla ghiaia e poi li batti come niente.
anche qui come gt 4 ti da la macchina alla fine di ogni serie e i soldi ad ogni gara.
le macchine nell'usato cambiano ogni gara credo...
Boh io trovo brutto anche quello di sebastian loeb, forse mi piace solo guardarlo invece che giocarlo :rotfl:
Sicuro che su GT4 ogni volta che finivi una gara non ti davano sia auto che soldi?? Io mi ricordo così ma forse posso sbagliarmi.
-
Citazione:
frapo08
Sicuro che su GT4 ogni volta che finivi una gara non ti davano sia auto che soldi?? Io mi ricordo così ma forse posso sbagliarmi.
sicuro al 100% no ma non mi pare proprio che desse una macchina per ogni gara
-
Citazione:
El Fundo
non avevo mai pensato a questo nuovo modo di risparmiare benzina! ingegnoso, anche perchè sembra che le auto non ne risentano affatto!! domani lo provo sulla taranto-bari XD
-
Citazione:
frapo08
Boh io trovo brutto anche quello di sebastian loeb, forse mi piace solo guardarlo invece che giocarlo :rotfl:
Nei rally, se usi gli aiuti, le traiettorie devono essere il più "lineari" possibili => No derapate!; l'effeto pendolo "toglie trazione" e ti fa perdere parecchio in ogni curva.
Se eviti le derapate abbasserai il tuo tempo anche di qualche secondo :ok:
Nei vecchi GT ogni volta che si vinceva una "gara evento" (non quelle minori quindi), nella vincita oltre al denaro era compresa anche una vettura.
Nelle gara di fascia più alta spesso, la macchina se rivenduta fruttava molto più del premio in denaro...nel 5 invece la vettura premio si vince solo alla prima vittoria, poi solo denaro (+ esperienza ovviamente).
Sto giocando le gare del livello professionista e non mi pare di aver ri-vinto vetture premio.
Credo che la stessa cosa valga per gli eventi speciali; una volta conquistata la vetta non si guadagna più un centesimo :sisi:
Sabato ho preso lo starterpack del move; presto proverò l'head tracking con GT5...vi darò le prime impressioni.
@ 111enrico: grazie per l'informazione...anche se la cosa non mi rallegra affatto