Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Altheix
Quello che gli ho sempre detto ma lui non accenna a smettere :asd:
No, anzi è divertente :asd: Penso che andrò a ripescare i giochi notoriamente più brutti della storia su xbox360, così, tanto per farmi un po' di male :rotfl:
PS: E va bene, ecco svelato il segreto: mi pagano per giocare le schifezze :D
-
Citazione:
filo23
Eh, infatti penso pure io che sarà così. Solo che spesso mi capita di passare sotto un ponte in cui sono già passato, e di schiantarmi con l'elicottero, finire in mare, e farmi uccidere dalla polizia. Quindi devo ricominciare tutto da capo senza ricordarmi ancora niente :asd:
Calcola che un ponte lo devi passare due volte, tipo perché ha due campate. Cmq io seguendo la piantina a strisce, in modo da ricordarmi su per giù quali avevo passato e quali no.
-
Citazione:
Samvise
Calcola che un ponte lo devi passare due volte, tipo perché ha due campate. Cmq io seguendo la piantina a strisce, in modo da ricordarmi su per giù quali avevo passato e quali no.
Credo che farò anche io così, mi procurerò una carta e segnerò con una X i ponti che passo. Però ho notato che i ponti non si trovano tutti sul mare, alcuni sono all'interno delle isole...
-
Nono, sono tutti sull'acqua. Cmq la piantina puoi usare anche quella del gioco, ma devi avere buona memoria! lol Sennò cmq la trovi in giro, c'è un sito dedicato a GTA che la ha anche bianca.
-
Citazione:
filo23
No, anzi è divertente :asd: Penso che andrò a ripescare i giochi notoriamente più brutti della storia su xbox360, così, tanto per farmi un po' di male :rotfl:
PS: E va bene, ecco svelato il segreto: mi pagano per giocare le schifezze :D
Devono dartene di soldi per fare questo lavoro :asd:
-
Non so quando ma tra poco tempo avrò sblocccato l'obbiettivo del primo livello di halo 3 in leggendaria con filo :ok:
-
Citazione:
Altheix
Non so quando ma tra poco tempo avrò sblocccato l'obbiettivo del primo livello di halo 3 in leggendaria con filo :ok:
non avete ancora finito sierra 117 :look:?
-
Citazione:
mister yyyyy
non avete ancora finito sierra 117 :look:?
Guarda ti do il riassunto di quello che è successo stamane:
Iniziamo Halo 3 verso le 10 solo che non si sa perchè il video scatta.
Perdiamo un quarto d'ora tra domande, dubbi e tentativi.
Proviamo a fare la co-op ad Halo Wars però allo stesso punto ci fanno il culo e ripetiamo per tre volte mettendoci un oretta circa.
Mettiamo su Halo e giochiamo fino alla mezza.
-
Citazione:
Altheix
Ma l'obiettivo non viene sbloccato comunque se si finisce la missione a normale, eroe o leggendaria? Perché se così fosse, ho già quei punti :asd:
Sì, stamattina non si capisce perché il gioco non andasse, speriamo la prossima volta di perdere meno tempo e di concludere qualcosa in più: ad ogni modo, la co-op di Halo mi piace un sacco, è immediata e dubito che da solo sarei mai riuscito ad arrivare a quel punto :lol:
-
Citazione:
filo23
Ma l'obiettivo non viene sbloccato comunque se si finisce la missione a normale, eroe o leggendaria? Perché se così fosse, ho già quei punti :asd:
Sì, stamattina non si capisce perché il gioco non andasse, speriamo la prossima volta di perdere meno tempo e di concludere qualcosa in più: ad ogni modo, la co-op di Halo mi piace un sacco, è immediata e dubito che da solo sarei mai riuscito ad arrivare a quel punto :lol:
Anche se me la ricordavo più difficile e io sono morto più volte di te :asd: