impossibile! l'arma dondola a destra e sinistra!
http://www.youtube.com/watch?v=3o4OufQpFEQ
vai a poco prima di 6 minuti e vedrai che il fucile dondola
Visualizzazione Stampabile
impossibile! l'arma dondola a destra e sinistra!
http://www.youtube.com/watch?v=3o4OufQpFEQ
vai a poco prima di 6 minuti e vedrai che il fucile dondola
LV 18 di Drakensang Online, ho aperto anche una gilda: ItalianPower
4° notte su Catherine, la storia si fa sempre piů interessante e i livelli puzzle sempre piů difficili....mi sta piacendo non poco :sisi:
provati infine tials evolution e bloodforge demo. :sisi: il secondo è prendibile mentre il primo mi sa di parolacce a manetta continue
sbloccato il primo finale paradosso in final fantasy XIII-2
"Terminato" Terminator Salvation su 360. Gioco passabile, si finisce in circa 6 ore a difficile (e si prendono al contempo 1000 G).
Sono andato avanti in Tales Of Vesperia, facendo il mazzo per la seconda volta al folle Zagi.
Non so a che giocare in questo periodo: la soluzione è Fifa (sempre così :asd:).
Però ho provato Ninja Gaiden 3, carino, ma non mi ha esaltato così tanto da pensare di comprarlo.
Poi fatta qualche partita online ad Unchy 2.
Sono verso la fine del Capitolo 5 di Final Fantasy XIII-2, adesso che la trama è stata spiegata non è proprio malaccio, il problema è il modo jappominchia in cui ogni cosa è resa, penso che lo finirò in un ultimo rush, vediamo un pò cosa ne esce
Secondo me la trama é molto buona. Sopratutto sul finale.
Epilogo FFXIII-2Spoiler:
fatte 11 missioni daedra, per chi le ha fatte tutte e ha preso il trofeo:
Spoiler:
ci giocheró ancora una decina di ore poi tocca a red dead redemption
Light a Skyrim quante ore hai giocato?
Ho completato la mia run ad Infamous da buono. Devo dire che mi è piaciuto leggermente di più rispetto alla prima volta ed ora infatti mi è venuta subito voglia di giocare il secondo.
Prima di iniziare Revelations voglio rinfresarmi la memoria. In queti giorni ho giocato ad Assassins Creed 2 e sono quasi alla fine.
sto a circa 90 ore
Finito Halo Annyversary. Mi ha annoiato dall'inizio alla fine.
Finito American Nightmare. Come sopra.
Finito Scott Pilgrim con tutti e quattro i personaggi. Quando ci gioco divento euforico.
Sengu si .Vnon serve per forza per andare avanti.