Visualizzazione Stampabile
-
turles se la ride dato che sa cio che sta succedendo grazie alla percezione delle aure
-
Polar sta per venire sconfitto,ma si prepara a giocare la sua ultima carta"farò una ccosa che non ho mai fatto trasformazione!!!!"Polar si toglie il mantello e accresce in maniera spaventosa la sua muscolatura"ora sono imbattibile,prendi questo scimmione!!!"lancia una raffica di ki contro Trunkohan
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gohan.92
turles se la ride dato che sa cio che sta succedendo grazie alla percezione delle aure
[videl lo guarda perplessa]"pechè stai ridendo?"
-
Citazione:
dark sayan46
Polar sta per venire sconfitto,ma si prepara a giocare la sua ultima carta"farò una ccosa che non ho mai fatto trasformazione!!!!"Polar si toglie il mantello e accresce in maniera spaventosa la sua muscolatura"ora sono imbattibile,prendi questo scimmione!!!"lancia una raffica di ki contro Trunkohan
TG.: Niente male Polar (Trunkhoran reagisce con un'altra raffica di Ki Blast che colpiscono quelli di Polar che si annullano a vicenda, per poi sparare un raggio a due mani che centra in pieno Polar mandandolo a terra)
-
no niente ........ un giorno ti insegnerò a percepire le aure!!
-
Citazione:
Gohan.92
no niente ........ un giorno ti insegnerò a percepire le aure!!
"e a cosa servirebbe?"
-
Polar"maledizione è troppo forte,ma ho ancora un asso nella manica,posso distruggere questo pianeta e continuare a respirare nello spazio,cosa che voi scimmioni non sapete fare"Polar crea una gigantesca Death ball e scaglia verso il suolo
-
capire cosa succede a distanza!!
-
Citazione:
Gohan.92
capire cosa succede a distanza!!
"questo vuol dire che....che tu sai cosa sta succedendo a gohan e a trunks?!"
-
ehm diciamo di si a grandi lineeee.......