Visualizzazione Stampabile
-
Eh ma il cavaliere sta per essere interdetto dai pubblici uffici...
-
se non vedo non credo :)
poi facile abbandonare la barca quando affonda , bah la destra come la conosciamo oggi finalmente morirà
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo90lol
poi facile abbandonare la barca quando affonda , bah la destra come la conosciamo oggi finalmente morirà
l'importante è che affondi...
-
Citazione:
giacomo90lol
l'importante è che affondi...
-
Riporre fiducia nel carisma di Alfano mi sembra davvero troppo :D
-
Citazione:
blackhawk
Riporre fiducia nel carisma di Alfano mi sembra davvero troppo :D
Ti darei ragione se non ci fosse quel condottiero di Gasparri :D
-
Citazione:
Andrew Clemence
Ti darei ragione se non ci fosse quel condottiero di Gasparri :D
Anche Gasparri tra i dissidenti? L' altro giorno l' ho visto in tv e mi sembrava stare tra i fedelissimi, mmh ma vorrei sapere alle elezioni poi chi se li prende Gasparri e alfano :D
-
Citazione:
blackhawk
Anche Gasparri tra i dissidenti? L' altro giorno l' ho visto in tv e mi sembrava stare tra i fedelissimi, mmh ma vorrei sapere alle elezioni poi chi se li prende Gasparri e alfano :D
nooooooo ma ti pare che Gasparri tradisce? era solo per elencare uno dei volti più carismatici! :D
-
Da oggi aumenta l' IVA ma non solo... le Azioni militari all' estero sono illegali e senza copertura finanziaria.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...legali/728942/
-
Complimenti ad Alfano. Non mi piace, non lo voterei nemmeno se fosse l'ultimo politico in Italia a meno che gli altri due non fossero Grillo e Berlusconi, ma ora almeno come persona lo rispetto. Ha sfidato apertamente Berlusconi. Può perdere tutto, ma lo ha fatto. Complimenti, non è un mollusco come ce ne sono tanti nel pdl. Ovviamente poteva accorgersene un pelino prima, ma un pentito rimane sempre meglio di un peccatore.
http://it.reuters.com/article/italia...0HR37P20131001