In effetti in alcune mappe è meno frenetico di MW2, comunque oggi ho incominciato ad ingranare con questo gioco e fare delle partite decenti, peccato che talvolta si scolleghi per via degli host laggosi.
Visualizzazione Stampabile
Vero che dal singolo all'online il downgrade tecnico è deprimente?
prenditi battlefield allora...
comuqnue ho iniziato a giocare a gears of war 3, sto facendo solo il multi dato che ancora devo finire la campagna del 2, se devo essere sincero il deathmatch e le altre modalità non mi hanno dato una buona impressione, al contrario l'orda giocata con gli amici è qualcosa di superbo :sisicool:
Finito per la seconda volta Marvel La Grande Alleanza: è sempre un piacere.
Sto finendo i DLC di Dragon Age Origins, poi penso di provare o Two Worlds 2 o di finire Red Dead Redemption.
Continuato Diamante, ma non è troppo facile coi leggendari? Dialga l'ho catturato alla prima Ball
Hai avuto fortuna:asd:
Comunque rispetto a rubino lo ho trovato più facile questo fatto.
No che di recente facendomi Smeraldo ho sudato un sacco con Rayquaza(usando un Flygon al 40 ma son dettagli:asd:), anche se adesso sto recuperando i 3 leggendari dell'equilibrio e in 5 minuti ne ho già catturati 2, non saprei, la botta di fortuna alla prima Ball comunque non l'avevo dai tempi di oro in cui presi Ho-Ho alla prima ball senza danneggiarlo
Ho finito Bioshock 2 finalmente, non ne potevo più.