finita la guerra contro ulfric, iniziata la confraternita oscura. poi cercherò le famigerate missioni daedriche che non ho idea di dove trovarle
Visualizzazione Stampabile
finita la guerra contro ulfric, iniziata la confraternita oscura. poi cercherò le famigerate missioni daedriche che non ho idea di dove trovarle
ma no!non puoi tradire i manto della tempesta! a morte la Legione!!!
Asura's Wrath, sono arrivato al kanda 7.
come ti sembra?
A me sta piacendo, lo classifico come ''anime interattivo''. Avevo notato tra le opinioni negative di altre persone che quella che andava per la maggiore fosse ''il poco gameplay''. In effetti non è un gioco tradizionale, non stai sempre lì a schiacciare tasti, è un anime (con tanto di episodi) da guardare e attraverso i QTE e le fasi di combattimento lo devi guidare verso i titoli di coda (non c'è modo però di stravolgere la storia). Sinceramente non mi sta dispiacendo, i combattimenti, anche contro i boss, sono semplici ma la storia, il bellissimo design e la spettacolarità delle scene ne fanno un buon titolo per me.
la colonna sonora?
Colonna sonora molto ispirata, musiche tipiche del mondo orientale che vanno dal motivo melodioso a quello più epico durante i combattimenti.
allora ci avevo visto giusto sin dalla demo... contento... appeno cala lo prendo. grazie
finito odst. davvero bello, come la prima volta
finite le fantastiche missioni della confraternita, davvero belle mi sono divertito.
una domandina: ho degli urli inutilizzabili perchè devo avere l'anima del drago, come faccio a sapere a quale drago corrisponde un determinato urlo? ai draghi che hanno un nome forse?
Anche a me è piaciuto molto osdt, l'ho finito di recente in coop con un amico offline.
L'unica cosa che un pò mi ha spiazzato è stato vedere il personaggio che praticamente sembra un manico di scopa, non si muovono nè il fucile nè le braccia manco se fosse un gioco del 1999. Ma per il resto è stato davvero divertente :sisicool:
Bellissimo ODST, atmosfera pazzesca. Devo dir la verità, odst m'ha incollato alla tv cosa che non ha fatto halo 3 :nono:
Non fucilatemi XD
appena finisco quest'altro giro di ME3, carico Dead Space 2 .. HO PAURA!!! :cry2: :lol:
p.s. (spoiler ME3):
Spoiler:
Ho sbloccato e finito la Terra dei Morti Lividi in Rayman Origins. Non difficilissima, però abbastanza impegnativa. Devo dire che comunque questo Rayman si conferma un signor gioco: ottima longevità, grafica spettacolare (dopo un po' ci si abitua, ma le prime volte ti fermi a guardare il paesaggio in tutti i suoi dettagli, seppure in 2D), gameplay funzionale e sonoro da non buttare via.
Sicuramente prenderò Rayman Legends.
Poi ho anche continuato il mio ciclo delle demo di RPG offline (:asd:) provando Dragon's Dogma. Se devo fare un paragone con Kingdom of Amalur, Dragon's Dogma è sicuramente superiore in grafica e movenze/comandi del personaggio (nel lato tecnico, insomma), però in Kingdom of Amalur ho trovato più personalizzazione del personaggio e maggiore "protagonismo del personaggio" (i compagni in Dragon's Dogma non ti fanno fare quasi niente).
Quindi, nonostante abbia qualche problema dal punto di vista tecnico, Kingdom of Amalur mi ha divertito decisamente di più.