Visualizzazione Stampabile
-
-
i due sayan comiono lo strano balletto ,Polar osserva divertito la scena non capendo cosa accade
"Fu-Sio-ne!!"un nuovo guerriero con i capelli della lunghezza di Trunks,ma di colore nero e con il caratteristico ciuffo di Gohan si è formato
"io sono Trunkhoan
ot re kaio come facciamo adesso,mettiamo un post ciascuno o lo usa solo uno di noi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gohan.92
i due cercano una pizzeria
in quale andiamo?
"per me č indifferente....decidi tu"
-
Citazione:
dark sayan46
i due sayan comiono lo strano balletto ,Polar osserva divertito la scena non capendo cosa accade
"Fu-Sio-ne!!"un nuovo guerriero con i capelli della lunghezza di Trunks,ma di colore nero e con il caratteristico ciuffo di Gohan si č formato
"io sono Trunkhoan
ot re kaio come facciamo adesso,mettiamo un post ciascuno o lo usa solo uno di noi?
OT Visto che tu fai giā Polar io faccio Trunkshoan OT
-
Zio non diminticherò mai quello che hai fatto a mia zia.....non te lo perdonerò mai...........e per vendicarmi me ne andrò da qui,non aiutandoti contro gli scimmioni,che ora che hanno fatto la fusione sono quasi imbattibili.......ciao Polar.............scimmioni per una volta tiferò per voi,e mi teletrapsorto sulla terra!
-
ma nn conosco ancora bene la città quindi dice sorridendo) decidi tu!
-
P"non mi fai paura!!"si lancia contro Trunkhoan,ma il sayan schiva tutti i suoi colpi senza difficoltà
-
Citazione:
Gohan.92
ma nn conosco ancora bene la cittā quindi dice sorridendo) decidi tu!
"ok"[i 2 entranonella pizzeria e videl dice pensierosa]"chissā come sta andando lo scontro tra polar e gohan e trunks...."
-
Citazione:
dark sayan46
P"non mi fai paura!!"si lancia contro Trunkhoan,ma il sayan schiva tutti i suoi colpi senza difficoltā
TG.: E' tutto qui quello che sai fare? Mi deludi, ora č il mio turno (Trunkshoan inizia a pestare Polar con calci e pugni che lo lasciano a terra malridotto) T.G.: E ora direi di finirti. (Trunkshoan inizia a caricare il suo attacco migliore)
-
[Cell si risveglia]
Ahhhhhhh
[Sbadiglia]
Dove sn? Dove sn gli altri?