Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tonyo
Ho il brutto vizio di non salvare mai! Adesso devo rifarmi 1 ora e mezza di gioco! Che scocciatura.
che gioco?
-
Domani vado a prendermi la mia bella Devil May Cry HD Collection per Xbox, finalmente inizio questa saga per la prima volta
-
epilogo in ff13 2 , appena iniziato
-
Citazione:
Sengu
Domani vado a prendermi la mia bella Devil May Cry HD Collection per Xbox, finalmente inizio questa saga per la prima volta
Ottima scelta, devo recuperarla anch'io, più che altro per rigiocarmi il secondo e il terzo.
-
ragazzi sto iniziando catherine, ho letto in giro che è parecchio difficile, mi consigliate di iniziarlo a facile o normale ??
-
ricominciato odst. mi pare più figo dell'ultima volta che l'ho giocato. forse è il miglior spin off tra lui e wars e reach
edit: 17 mila messaggi :D
-
Citazione:
Uloz
ragazzi sto iniziando catherine, ho letto in giro che è parecchio difficile, mi consigliate di iniziarlo a facile o normale ??
Facile.
Non che a Normale mi sembri molto più difficile, ma lo è già abbastanza a Facile :D.
-
Citazione:
Roscio360
che gioco?
Sto giocando a divinity 2 ultimamente.
-
Citazione:
Uloz
Gioca a normale, più che difficile può risultare impegnativo all'inizio, dopo diventa automatico, inizi a muoverti da solo senza più pensarci
-
nessuno ha peace walker su xbox?
-
-
Modalità professionista con giocatore creato in Fifa 09.
-
Citazione:
Jojo10
Facile.
Non che a Normale mi sembri molto più difficile, ma lo è già abbastanza a Facile :D.
ho seguito il tuo consiglio, comunque il gioco mi sta piacendo non credevo fosse così particolare...
-
Ottimo gioco, peccato che abbia delle telecamere orribili.
-
l'ho notato nel bar :asd:
-
Citazione:
Uloz
l'ho notato nel bar :asd:
Ma anche durante le scalate, io a volte non ci capisco niente
-
Citazione:
Sengu
Ma anche durante le scalate, io a volte non ci capisco niente
sarà che sono all'inizio ma ancora non ho avuto problemi
-
Il problema delle telecamere è principalmente nelle scalate, cavolo non si può vedere dove si và quando si aggirano i cubi da dietro :asd:.
Però a parte questo è veramente un gioco stupendo :D.
Io ora complici i finali di stagione calcistica e cestistica gioco soprattutto a Fifa 12 e NBA2k12 (pc).
Oggi però ho anche deciso di prendere quei pochi trofei che mi mancano al platino di Uncharted 2.
E ora sto installando l'Orange Box sul pc per ricominciare Portal (l'avevo iniziato ma non finito).
-
finito FF13-2, bello, mi é assai piaciuto
-
Citazione:
Jojo10
Il problema delle telecamere è principalmente nelle scalate, cavolo non si può vedere dove si và quando si aggirano i cubi da dietro :asd:.
Però a parte questo è veramente un gioco stupendo :D.
Io ora complici i finali di stagione calcistica e cestistica gioco soprattutto a Fifa 12 e NBA2k12 (pc).
Oggi però ho anche deciso di prendere quei pochi trofei che mi mancano al platino di Uncharted 2.
E ora sto installando l'Orange Box sul pc per ricominciare Portal (l'avevo iniziato ma non finito).
avete ragione, proprio adesso mi sono bloccato dietro ai blocchi e sono morto 2 o 3 volte