Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gohan.92
quindi nn t' importa piu nulla di gohan
"Non ho detto questo.....però non me la sento di aver una relazione con lui ora"
-
capisco hai voglia di mangiare qual cosa?
offro io!
-
ot io ci sono,congratulazioni a videl92 per i 3000 post ot
-
OT Ci sono anch'io, quindi proseguiamo quando vuoi tu; congratulazioni Videl92 :ok: OT
-
Citazione:
Gohan.92
capisco hai voglia di mangiare qual cosa?
offro io!
"si,perchè no"
Citazione:
dark sayan46
ot io ci sono,congratulazioni a videl92 per i 3000 post ot
Citazione:
re kaioh 24
OT Ci sono anch'io, quindi proseguiamo quando vuoi tu; congratulazioni Videl92 :ok: OT
grazie XD
-
Io intanto mi desto...................e penso che tra poco ci sarà il mio scontro contro Trunks..........che bello,mi prudono le mani!XD.............però mi sa che deve combattere qualche alieno!aspetterò che finisca!
-
Trunks guarda Gohan"allora ti vuoi fondere o no?
Polar"scimmioni mi state stufando,non riesco a credere che avete battuto il mio dicendente Freezer"
-
i due cercano una pizzeria
in quale andiamo?
-
Citazione:
dark sayan46
Trunks guarda Gohan"allora ti vuoi fondere o no?
Polar"scimmioni mi state stufando,non riesco a credere che avete battuto il mio dicendente Freezer"
E va bene, preferivo ucciderlo con le mie mani, però se è l'unica soluzione lo farò, e ritieniti fortunato che sono così gentile con te: se al posto mio c'era Turles a quest'ora eri stato ucciso. Avanti non perdiamo tempo.
-
ma questo è Polar....mi teletrasporto dove ho sentito la sua aura..............lo guardo...............Zioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!