Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the great sephiroth
le puoi fare sl in 2 casi:
o nella storia affronti jeeth e butter e N°16 e 18 o fai una battaglia cn un amico e usi gotenks + un altro pers
conto 17 e18 nel futuro no?
cmq due gb uno color e l'altro advance si possono collegare con gli infrarossi???? grazie
-
Citazione:
yamcha ssj!!!
conto 17 e18 nel futuro no?
cmq due gb uno color e l'altro advance si possono collegare con gli infrarossi???? grazie
si anke contro di loro
no a infrarossi si possono collegare sl ee versioni precedenti al game boy advance alcuni gioki cm pokemon verde foglia e rosso fuoco hanno l'adattatore wireless ma gli infrarossi l'advance nn li ha
-
Citazione:
the great sephiroth
allora te lo ripeto
1 la versione italiana esiste sl x gbc e x pc no
2 si è possibile ma devi avere 2pc cn lo stesso gioco collegati cn un cavo
forse cè anke un modo x comunicare cn un altro pc a distanza ma nn credo ke ci sia
Grazie Mille:ok:
-
mi sapreste dire quale personaggi devo usare per riuscire e aprendere prima del torneo trunks adulto? Vi prego è importante!
-
come posso collegarmi con il gioco se ho un game boy advance e un game boy color?
-
con chi devo parlare nella storia in cui si cerca n°20 oltre a vegeta e in che ordine?
-
Carta Speciale !!!
Ciao a tutti! :ok:
Come si fa ad avere la carta speciale ? Mi risponda chi c'è l'ha perfavore. :sconvolt: :sconvolt: :sconvolt: :sconvolt:
-
Citazione:
dbz93
come posso collegarmi con il gioco se ho un game boy advance e un game boy color?
Sì puoi collegare un game boy color a un game boy advance con un cavo che collega i 2 game boy.
-
Citazione:
dbz93
mi sapreste dire quale personaggi devo usare per riuscire e aprendere prima del torneo trunks adulto? Vi prego è importante!
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Per prendere Trunks adulto, nella mappa dove sei nella stanza dello spirito e del tempo dove ci sono 2 vasi uno in alto a destra e uno in basso a sinistra. Devi premere A dietro all'entrata della stanza, leggerai un messaggio sritto da POPO e poi dovrai andare sia in un vaso sia nell'altro e premere tante volte così poi ti darà Spada Trunks Rinforza. Avuta quella ti darà il personaggio TRUNKS.
RICORDATI CHE DEVI AVER (se non mi sbaglio) SCHIVATO L'ATTACCO DEL NAMECCIANO A SINISTRA
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
-
ti ringrazio gogeta ss ora provo a fare come mi hai detto.grazie!