Ah...ma quindi una volta entrato non ci potevo più fare niente? :asd:.
Visualizzazione Stampabile
Ah...ma quindi una volta entrato non ci potevo più fare niente? :asd:.
the witcher 2,atto 3Ma quante volte bisogna rigiocarlo sto gioco?ti mette davanti bivi che probabilmente ti modificano tutto il gioco,e voglio assolutamente sapere che succede facendo le altre scelte!!!Spoiler:
Mi sto gasando come un bambino con max payne 3. :sisi:
Veramente molto molto bello.
Purtroppo che ogni tanto crasha il gioco perchè dice insufficenza di memoria video (HD6870 con 1 giga di ram). :asd:
Misa che mi tocca abbassare qualcosina come dettagli.
Team Fortress 2. Cominciato oggi, che fottuta droga. 4 ore e con tutta probabilità aumenteranno visto che ho ospiti a casa e fino alle 11/12 non ho una cippa da fare, mi vergogno di me stesso.
All'inizio non mi ha preso tantissimo, lo reputavo lento e più noioso rispetto a s4, che non gioco da anni. Poi mi ha cominciato a prendere, sto usando Grosso e Piro come primarie. Qualcosa di buono riesco a farla di tanto in tanto, ma posso migliorare :asd:
Spoiler:
Ora cercherò di capire un po' come funzionano gli oggetti.
Iniziato AC: Brotherhood, i vari aspetti del gioco, presi singolarmente, non sono il massimo (ia deficitaria, combattimenti troppo semplici, sezioni platform troppo guidate ecc.); ma mi sta catturando... e poi roma rulleggia.