lo scenario ''academya'' in FF13 2 è il più palloso e frustrante che abbia mai visto in un vg... e non per la difficoltà, ma per i nemici continui impossibili da evitare,,,
Visualizzazione Stampabile
lo scenario ''academya'' in FF13 2 è il più palloso e frustrante che abbia mai visto in un vg... e non per la difficoltà, ma per i nemici continui impossibili da evitare,,,
idem come sopra, soprattutto per quanto riguarda gli rpg. Dei trofei non mi importa granchè, ma le missioni le voglio completare tutte, a costo di metterci due mesi. :asd:E' un pò una rottura di palle, specie se ti intestardisci nel recuperare tutti gli oggetti sparsi per il livello, cambiando la disposizione dei blocchi. Infatti ne ho lasciati da parte un paio di poco conto perchè non volevo rischiare di incasinarmi e perdere tempo. Sfortunatamente così facendo non ho potuto completare la mappa di academya, ma chissene...:sisi:
beh però bisogna dire che almeno si livella bene :sisi:
Spoiler:
Sto giocando parecchio a Tales Of Vesperia su 360. Dopo aver accantonato il gioco per mesi e averlo prestato ad un amico (che se non mi restituiva lo fucilavo) ho fatto fuori il secondo e il terzo boss (ma si può chiamare un boss Gattuso?!?).
finita la quest principale di Skyrim, fatte le missioni principali della gilda dei ladri (devo fare quelle di vex e delvin che mi sembrano infinite), dell'Accademia di Winterhold e quelle dei compagni. credo che oggi cominceró la guerra dalla parte di Solitude. che capolavoro (a parte i freeze).
devo fare l'ultima missione di Me3 :sisi: , ma dopo averlo finito sicuramente ci giocherò ancora, voglio fare scelte diverse da quelle che ho fatto al primo giro...
iniziato il capitolo 5 di FF13-2
Proseguo con Mass Effect 3. Dopo aver completato la quest "bomba su tuchanka" ho portato a termine le missioni secondarie disponibili attualmente (tra cui due missioni N7). Ora sono impegnato nella quest dei krogan scomparsi...:sisi:
adesso arriva il bello :sisi:
provato bloodforge, scontato lo prendo
Ho il brutto vizio di non salvare mai! Adesso devo rifarmi 1 ora e mezza di gioco! Che scocciatura.