Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Ghost
Mi si è abbassato il framerate in maniera significante.
Anche a me. Negli hub scatta in modo pauroso. Per poter procedere devo guardare per terra. :lol: E non riesco a capirne il motivo, fino a due giorni fa funzionava magnificamente.
-
Citazione:
Mirmidon
Anche a me. Negli hub scatta in modo pauroso. Per poter procedere devo guardare per terra. :lol: E non riesco a capirne il motivo, fino a due giorni fa funzionava magnificamente.
In realtà credo che il mio problema dipenda dalla zona. Ricordo che anche la partita scorsa mi ha dato circa gli stessi problemi circa nello stesso punto.
-
Citazione:
Black Ghost
Non ne ho idea, e adesso si è rimesso a posto. In compenso ho trovato un glitch mostruoso.
Spiega.
Comunque figo il poster di Final Fantasy XXVII :lol:.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Che casotto planetside2
Il gioco mi ispira assai, con un bel gruppo dovrebbe essere qualcosa di spettacolare
-
Citazione:
Jojo10
Spiega.
Sono saltato addosso a una parete specifica e mi è capitato questo:
capita, mi son detto, poi però una volta morto, l'ultimo salvataggio me lo caricava e immediatamente dopo la schermata diventa da nera a così:
finché non diventava completamente bianca.
-
Lol.
Impressione positiva. Mi piacciono le scelte di dialogo, inoltre il doppiaggio è fatto benissimo. Belle pure le musiche.
-
Armesia the Dark Descent.
Fatta la pozione e aperto il varco verso i primi nemici, credo, spero.
-
Citazione:
Jojo10
Lol.
Impressione positiva. Mi piacciono le scelte di dialogo, inoltre il doppiaggio è fatto benissimo. Belle pure le musiche.
Ma poveracci. Se li salvavi avevi degli sconti da un venditore specifico. Poca roba, ma sacrificare delle vite preziose in questo modo non è da me.
Le scelte di dialogo tuttavia non influenzano quasi nulla. Il doppiaggio è piaciuto molto anche a me, di più quello italiano che quello originale, dove ci sono voci come quelle di Sarif che mi lasciano perplesso.
-
Citazione:
Black Ghost
Ma poveracci. Se li salvavi avevi degli sconti da un venditore specifico. Poca roba, ma sacrificare delle vite preziose in questo modo non è da me.
Le scelte di dialogo tuttavia non influenzano quasi nulla. Il doppiaggio è piaciuto molto anche a me, di più quello italiano che quello originale, dove ci sono voci come quelle di Sarif che mi lasciano perplesso.
In realtà
-
Citazione:
Jojo10
Bastava entrare dal condotto e non dalla porta. :lol: