Parlavo di una news, sul finale era scontato che Unitology non fosse svanita nel nulla, mentre quello del primo era il classico siparietto che fanno tutti gli horror
Visualizzazione Stampabile
Parlavo di una news, sul finale era scontato che Unitology non fosse svanita nel nulla, mentre quello del primo era il classico siparietto che fanno tutti gli horror
C'è qualcun altro oltre al Rosho che ha la beta di ghost recond su 360?
Ho ripreso l'online di cod world at war, ma è pieno di cheater, che usano il trucco dell'immortalità o sparano dalle mani.
Guarda che sei tu arrivato tardi e me ne sono andato su mass effect perché ero stufo di sopportare le cagate di quella beta.
E tu sei troppo nabbo per giocarci visto che eri inutile e davi colpa al lag insomma voi due siete inutili :asd:
capitolo 4 FF13 2
Metal Gear Solid: Portable OPS per PSP
Si vabbè continua pure a cercare il krogan và
ma di cosa! se tu sei troppo gnorri e fai finta di ascoltarmi non è colpa mia! se ti dico "ma che diavolo succede??? sparo al tipo che assorbe i colpi ma non va giù, anche dopo un caricatore intero!" ci sarà qualcosa che non va o no??
Provata la demo di Kingdom of Amalur: Reckoning. Primo RPG offline che gioco in assoluto. Dal lato tecnico non è un granchè (grafica e movimenti del personaggio), ma mi son divertito parecchio, quindi fottesega della grafica.
Demo lunghissima tralaltro. Dopo una missione durata una mezz'ora buona ti lascia anche 45 minuti per fare quello che vuoi.
Non so se lo comprerò però, perchè gli RPG in genere portano via molto tempo.
Saints Row 3.
FOLLE! :asd:
Sto giocando a Dragon Ball Origins (simpatico come giochino) su NintendoDS mentre ascolto il podcast di Gamesurf :D
Sto giocando a Mass Effect 3, nello specifico la missione all'accademia Grissom, dopo aver portato a termine varie missioni secondarie sulla Cittadella. :sisi:
Dipende dall'impegno che sei disposto a metterci. Se ti accontenti di completare la quest principale e basta in pochi giorni hai finito, se invece vuoi completare anche tutte le quest secondarie, i compiti, ecc. allora può darsi che ti durino un mese o più, ed è il caso di giochi come the Elder Scroll, Fallout, e anche di Kingdom of amalur (che comprende circa 210 quest tra principali e secondarie, + una ventina di compiti ripetibili). :)
Finito Rayman Origins. Ora rigioco un po' di livelli, mi servono gli Electoon per sbloccare le corse al dente di teschio. Voglio assolutamente scoprire cosa si nasconde dietro la porta bloccata dal teschio.
In ogni caso Rayman Origins in longevità si prende 10 e lode: non solo la storia principale è durata UN SACCO (ogni mondo doveva essere giocato minimo due volte e dopo averli giocati tutti si sbloccava ancora un altro mondo), ma anche dopo la storia c'è ancora qualcosa da fare molto più interessante di raccogliere delle piummette o collezionabili vari.
Sono esattamente quel tipo di giocatore. Se un gioco non lo spolpo fino all'osso non sono contento.
Magari lo prendo quest'estate che ho più tempo.
Missione finale di Saints Row 3, ne ho fatta metà ieri sera. Poi mi sono ricordato di andare a letto e ho spento tutto :asd:
Ribadisco: FOLLE!
Ripreso divinity 2, con l'intenzione di finirlo. Voglio sperimentare un nuovo mix per il mio pg, ovvero ranger con doti da sacerdote.
Qualcuno sa per caso cosa ci sia nella botola vicino alla chiesa?