Incredibile.
A quando la cessione della società?
Visualizzazione Stampabile
Incredibile.
A quando la cessione della società?
Gabriel ci sta, ganso sarà rotto, ma recupererà, poi è giovane, ma il punto è che la juve negli ultimi anni in linea di massima ha sempre puntato maggiormente su questi giocatori da provinciale. Mi sembra almeno ci sia un buon lavoro sui giocatori giovani giovani
LE PROBABILI FORMAZIONI:
PARMA (4-4-2): Mirante; Zaccardo, Lucarelli, Paletta, Gobbi; Valiani, Morrone, Dzemaili, Modesto; Giovinco, Bojinov
Panchina: 1 Pavarini, 24 Paci, 13 Angelo, 7 Candreva, 14 Galloppa, 58 Defrel, 11 Amauri.
Allenatore: Colomba.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Dzemaili, Paletta.
Indisponibili: Calvo, Filipe Oliveira, Palladino, Pisano e Crespo.
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Motta, Barzagli, Chiellini, Grosso; Pepe, Felipe Melo, Giandonato, Martinez; Matri, Del Piero.
Panchina: 30 Storari, 43 Sorensen, 19 Bonucci, 17 Traoré, 29 De Ceglie, 7 Salihamidzic, 20 Toni.
Allenatore: Delneri.
Squalificati: Marchisio (1) e Krasic (1).
Diffidati: Motta, Bonucci, Aquilani, Matri.
Indisponibili: Sissoko, Rinaudo, Grygera, Iaquinta, Quagliarella, Aquilani.
Tutto ciò che dice Elkann fa capire quanto gli importi zero, dico zero, della Juventus. Magari quest'anno metterà 120 milioni, vinceremo 3000 scudetti, ma questo qua non mi darà mai l'idea di avere passione. Vede la Juve solo come una potenziale fonte di guadagno come le altre sue proprietà.
Non la sto manco guardando la partita, ma quale depressione a vedere gli altri vincere e noi non entrare nemmeno dalla porta di servizio per l'Europa...
mamma mia che scdifo, veno male che è finito il campionato