Visualizzazione Stampabile
-
raga nn so come ho fatto ma ho vinto 62 battaglia con gohan piccolo ssj tutto sulla forza..... è devastante
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alex ssj
si riferisce all'ordine con cui devi parlare ai pers. alla mappa dove cerchi c-20
devi parlare cn i pers nel seguente ordine:
crilin
vegeta (2 volte)
piccolo
tensin
-
grath ma tu ce l'hai la carta n.9? risp
-
Citazione:
gokussj9
grath ma tu ce l'hai la carta n.9? risp
è l'unica cs ke mi manca :cannabis:
-
-
Citazione:
Marco995
per vegeta allora come
ki vole vegeta ascolti ora e nn rompa +
alla prima mappa di namek qnd parli col namecciano skiva a sinistra. poi qnd arrivi alla mappa di N°20 parla prima cn crilin, poi 2 volte cn vegeta e 1 cn piccolo, poi andate da tensin. qnd inizierà il combattimento cn l'androide entrerà nel gruppo
-
Citazione:
gokussj9
raga nn so come ho fatto ma ho vinto 62 battaglia con gohan piccolo ssj tutto sulla forza..... è devastante
!!!!!62!!!!!! ma cm hai fatto che tattica usi????:bravo: :bravo: :bravo: :primo:
-
Citazione:
gokussj9
ma cn gohan ssj semplice o ssj2?
-
scusate mi potete dire dove posso scaricare questo gioco in italiano???xke su "dragon ball arena" lo cercato ma ce solo in inglese...rispondete please
-
Citazione:
Garo93
scusate mi potete dire dove posso scaricare questo gioco in italiano???xke su "dragon ball arena" lo cercato ma ce solo in inglese...rispondete please
nn credo ke esista la versione italiana. accontentati di quella inglese. sempre meglio di nnt :ok: