Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jojo10
Io pensavo che il 2 fosse in un qualche modo il continuo delle avventure del primo :(.
Edit: il dubbio che avevo era che il "tutto lascia pensare che sì" fosse riferito ad un'eventuale sconto di The Witcher 2 :asd:. Risolto.
Il 2 purtroppo ha una trama molto più collegata ai libri rispetto al primo, in cui ci sono solo dei camei di qualche personaggio. Qui invece ricorrono continuamente personaggi e situazioni prese dai romanzi, a volte potresti confonderti, ma fortunatamente la trama scorre bene comunque
-
-
Euro Truck Simulator 2 è una figata assurda. Non è sarcasmo. L'ho provato e sei hai un volante è fighissimo: la grafica è ottima per un team a basso budget, il gioco è profondo, divertente e potenzialmente infinito. Ti devono piacere i manageriali e la guida, ofc.
-
è un gioco della madonna, altroché.
-
diablo 3 ha la possibilità di settare la lingua? prima o dopo l'installazione? un mio amico ha la copia in spagnolo e mentre appare la barra vuota dell'installazione le scritte so sempre in spanish
-
Carino Drakensang online.
E' pure in italiano :ahsisi:
-
mi son sempre chiesto chi è comprasse i vari bla bla simulator.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
diablo 3 ha la possibilità di settare la lingua? prima o dopo l'installazione? un mio amico ha la copia in spagnolo e mentre appare la barra vuota dell'installazione le scritte so sempre in spanish
Certo che si può cambiare, dal menù di gioco, poi gli farà scaricare una patch abbastanza corposa e il gioco sarà nella lingua che preferisce
-
-