Visualizzazione Stampabile
-
FINALMENTE!è stata dura ma ce l abbiamo fattA!!!:lol:
ok ma sinceramente....la voce di piccolo mi piaceva di piu originale!!!!!!!nuuuuuu:ssj:
lo sapevo che nn poteva essere cosi profonda pero...avrei optato per una voce piu matura....
la kamehameha ci puo stare ...pero continuo a preferirla come la urla chatwin:-P ....in linea di massima và anche bene la voce di goku,ce la sento, è bella, pero quando alla fine urla"HA!" era piu potente come la urlava chatwin che il doppiatore ita!
chi-chi e bulma nn pervenute......dicono una parola....pero sembra chi-chi a primo acchito mi è sembrata ok!
-
Non mi piace l'urlo kamehameha,ma per il resto le voci sono buone....
-
voglio morire... non ci posso credere finalmente uscito!!! quanta ansia sono troppo felice!!! non posso credere alle mie orecchi! vado a sentirlo un'altra ventina di volte e torno(per riconoscere le voci)!!! bye bye!
-
la voce che hanno dato a piccolo mi garba!! :D
muten rimango così così.. però è bello ke l'hanno kiamato maestro muten... e nn solo roshi... :D
poi goku mi sembra azzeccato :D
-
Goku e Muten mi sembrano le voci migliori....
-
ehehe che coincidenza che il trailerone ita sia uscito il giorno dopo la sera del delirio!!:lol: :lol:
-
la voce di Goku mi sembra davero ottima! però cacchio dillo un pò più forte kamehameha! vabbè è il doppiaggio del trailer non del film, vi assicuro che la diffenza sarà enorme.
-
Mi sembra molto buona,ma la Kamehameha un pò di meno...
-
uffy... non sono abituato a queste voci! dopo averlo sentito migliaia di volte in inglese mi sembrano troppo strane... specialmente quelle di muten (che bello non lo hanno chiamato roshi) e Goku! Comunque non vorrei sbagliarmi anche perchè dice giusto due parole, ma la voce di Chichi è quella di Domitilla D'amico! sono quasi sicuro... cosa ne pensate?
-
Gente..CHE SCHIFO!! .-.
Sembra una bambinata ora .-. Quello che parla, sembra che sta annunciando "Viaggio al centro della terra", non sento impego nel doppiaggio, almeno, nel trailer.. quando dice Kama-Hame-Ha, sono scoppiato a ridere.. perchè ci sono rimasto male .-. per me non sono azzeccate le voci, quella di Bulma non va bene con lei, Muten ci può stare, Goku non mi attira più di tanto, Chi-Chi non posso giudicare e il mitico Re Piccolo..bè..sembra un Gormita .-.
Questa è la mia nota più negativa che io abbia mai dato al film. Ora vado a risentirmelo bene, forse è stata solo la fretta e il fatto del primo impatto a farmi pensare così, spero.