Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Dimentichi le rateizzazioni.
E i giocatori da comprare saranno indubbiamente di meno rispetto all'anno scorso, 5 o 6 in tutto.
In effetti non avevo considerato le rateizzazioni.
Riguardo al numero di acquisti anche io credo e spero che siano solo 5 o 6 ma tutto dipende da chi riscatteranno. E al momento mi pare difficile che riscattino gente come Aquilani e Pepe a quei prezzi folli.
Detto questo analizzando le partenze per il prossimo anno si ha bisogno di :
1 o 2 (dipende da come si comporterà De Ceglie sulla sinistra) difensori laterali.
1 centrale che diriga la difesa
2 centrali di centrocampo vista la quasi certa partenza di Melo e il non riscatto di Aquilani.
1 esterno sinistro
1 punta degna di questo appellativo.
-
News sull'allenatore. Mi scuso sulla diversità/contraddizioni tra le notizie che riporto ma questo passa il convento:
Fonti vicine a Juventus Channel parlano di:
-Obiettivo numero 1: Villas Boas del Porto
-Obiettivo numero 2: Antonio Conte
-
Villas Boas!!! :smoke: :smoke:
Comunque:
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...orentino+Perez
Sembra che ci si stia muovendo nella direzione giusta , se la notizia fosse vera.
Lo scambio Amauri-Benzema sarebbe forse l'affare del secolo, roba che nemmeno Moggi. :asd:
-
Citazione:
H Sakuragi
News sull'allenatore. Mi scuso sulla diversità/contraddizioni tra le notizie che riporto ma questo passa il convento:
Fonti vicine a Juventus Channel parlano di:
-Obiettivo numero 1: Villas Boas del Porto
-Obiettivo numero 2: Antonio Conte
Villas Boas ha detto e ribadito più volta che il prossimo anno vuole rimanere al Porto. Purtroppo.
Citazione:
ghonnen
Comunque:
Sembra che ci si stia muovendo nella direzione giusta , se la notizia fosse vera.
Lo scambio Amauri-Benzema sarebbe forse l'affare del secolo, roba che nemmeno Moggi. :asd:
Se riuscissero in quest'impresa i tifosi juventini dovrebbero fargli una statua in ogni piazza italiana! lol
-
Citazione:
ghonnen
Comunque:
Secondo la giornalista Arancha Rodriguez di ''Cadena Cope'' il dinamico duo avrebbe chiesto Garay e Diarra.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=49608
-
se le notizie sono vere possiamo anche salutare chiellini.. questi 2 son pazzi
-
Citazione:
Samvise
Villas Boas ha detto e ribadito più volta che il prossimo anno vuole rimanere al Porto. Purtroppo.
Ha una finale di Europa League da disputare. Ammesso che partisse secondo te lo dice a tutti pubblicamente?
Citazione:
michele longobardi
Pseudogiornalisti.
Se DG e DS si muovono fino a Madrid significa che c'è un affare in chiusura: io direi che si tratta dello scambio Sissoko - L.Diarra. Comunque avranno sicuramente anche parlato di giocatori delle rispettive squadre. Poi teniamo presente che a Madrid non c'è solo il Real.
-
Citazione:
H Sakuragi
Ha una finale di Europa League da disputare. Ammesso che partisse secondo te lo dice a tutti pubblicamente?
Infatti, solo i quaquaraquà lo fanno e ogni riferimento a parrucconi realmente esistenti è puramente voluto.
-
Citazione:
H Sakuragi
Se DG e DS si muovono fino a Madrid significa che c'è un affare in chiusura: io direi che si tratta dello scambio Sissoko - L.Diarra. Comunque avranno sicuramente anche parlato di giocatori delle rispettive squadre. Poi teniamo presente che a Madrid non c'è solo il Real.
Ma siamo sempre lì. Se si prendeva un Benzema come, troppo fantasiosamente forse, hanno auspicato alcuni siti e giornali, allora era un viaggio che avrebbe portato un pezzo da 90 alla Juve. Scambio Sissoko-Diarra, mi sembra anonimo diciamo, cioè Lassana Diarra è bravo, ma il livello della squadra rimane lì.
-
Sarebbe evidente che il colpo la Juve non lo vuole fare con Benzema.
Se si punta su Tevez (che preferisco)...