Anche i miei non valevano granchè. (Gohan si mette vicino a Turles e, con le braccia conserte, guarda in cagnesco lo scontro tra Trunks e Polar)
Visualizzazione Stampabile
questo sembra valere di +
Già, però il risultato è scontato: Trunks si sbarazzerà di questo qui e finalmente sti alieni saranno annientati del tutto, così non mi rovineranno mai più la vita. Ah già, me ne stavo dimenticando: me l'hanno già rovinata (Gohan si siede con una faccia seria come non ha mai avuto e, sempre con le braccia conserte, assiste allo scontro tra Trunks e Polar)
Trunks guards i due nuovi arrivati"non preoccupatevi femminucce,ci penserò io alui,voi non vi sporcherete i vestiti"poi rinizia il combattimento con l'alieno,dopo una serie di pugni Trunks lo sbatte al suolo e lo disintegra con un finish buster
"visto è stato un gioco da ragazzi"
"sì mio fratello minore non è molto forte,ma con me il grande Polar sarà molto difficile"un piccolo individuo vestito con un lungo mantello avanza verso trunks
turles resta in piedi a fissare lo scontro
(Anche Gohan, seduto per terra con le bracia conserte e la faccia serissima osserva lo scontro)
Trunks"non mi fai paura!!!"lancia un finish buster a massima potenza,ma non fa un graffio al vero Polar
P"patetico ,raggio letale"il colpo perfora la spalla a Trunks che finisce a Terra"non posso chiedere aiuto a Gohan e Turles,ce la devo fare da solo"Trunks i lancia con tutte le sue forze rimaste contro il nemico
a gohan c' è un nuovo arrivato!!!
L'ho notato, e sembra molto forte. In questo momento vorrei andare ad aiutare Trunks, però due cose me lo impediscono: 1- un pò vendetta. 2- anche se intervenissi, Trunks non me lo perdonerebbe mai, scommetto che vuole battere quel coso da solo. Quindi stiamo qua e vediamo se ce la fa.
turles si gira e dice ironicamente
e chi si voleva muovere?