Visualizzazione Stampabile
-
il trofeo "spietato" in cod non me lo ha ancora dato.. :ssj: ho provato in tutti i modi, anche con il lanciafiamme e a schiacciarli.. ma nulla.. qualcuno sa aiutarmi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albyx
Nonono, fermi :asd:
Alla fine della missione, dopo essere uscito dal manicomio dovrai fare un pezzo di strada assieme a dei carri armati, se tu vai vicino a questi potrai montare sopra la mitragliatrice, da lì devi fare fuori 15 soldati nemici
risolto il mistero :D grazie alby :ok: ma alla fine di quale missione intendi?
-
appena sfondati i 1800 trofei con il platino alla sega mega drive ultimate collection :D ora mi butto su trine :sisi:
-
Citazione:
lore_ssj4
appena sfondati i 1800 trofei con il platino alla sega mega drive ultimate collection :D ora mi butto su trine :sisi:
"Lasciate ogni speranza voi che entrate" :asd:
-
Citazione:
Dargil
[/B]
"Lasciate ogni speranza voi che entrate" :asd:
a me pare abbastanza semplice come platino...solo la difficolta molto difficile darà qualche problema...per il resto basta una buona guida :sisi: (che io ho :asd:)
-
divertiti a creare 500 scatole allora:asd:
-
Citazione:
Dargil
divertiti a creare 500 scatole allora:asd:
un paio di orette e tanto tanto rompimento...e ce la farò :asd:
-
salve ragazzi! qualcuno puo darmi una dritta? devo fare il trofeo di gow3 del labirinto senza morire. ma se salvo nei savepoint che ci sono nel labirinto va bene o devo farlo tutto d'un fiato senza salvare? grazie in anticipo :D
-
Presi i seguenti trofei con Bayonetta
BRONZO
Introduzione alle arti magiche
Capitoli 1-4 (Normale)
Mi vuoi toccare?
Chioma Malefica
Non andarci troppo piano
Sono una stro... ehm, no strega
Collezionatore di appunti
Portatore di Fiamma
Temperantia, Manipol. del Vento
Iustitia,Donatrice di Vita
Capitoli 5-7 (Normale)
Capitoli 8-11 (Normale)
Ti piace, vero?
Apprendista di magia
Collezionatore di tesori
Assaggio dell'Ora delle Streghe
Signore dei Cieli
Capitoli 12-13 (Normale)
Capitoli 14-Epilogo (Normale)
ARGENTO
Rirpovaci
Strega di Umbra
Comandante di magia
La forma pura della verità
-
Citazione:
TheMaxteR85
salve ragazzi! qualcuno puo darmi una dritta? devo fare il trofeo di gow3 del labirinto senza morire. ma se salvo nei savepoint che ci sono nel labirinto va bene o devo farlo tutto d'un fiato senza salvare? grazie in anticipo :D
allora...devi salvare al savepoint e se poi muori fai abbandona e ricarichi dal save :sisi:
-
Citazione:
lore_ssj4
allora...devi salvare al savepoint e se poi muori fai abbandona e ricarichi dal save :sisi:
ah ok perfetto ;) pensavo che morendo dovevo per forza fare il labirinto dall'inizio :asd: grazie :D
-
ho cominciato a prendere qualche trofeo a heavy rain ... ma per questa prima partita mi concentro sul finirlo senza pensare ai trofei ...
-
preso il trofeo "puro" su flower.. e siamo a -3... peccato non ci sia il platino :lol:
-
95% di 3 on 3 NHL arcade...mi manca solo il trofeo dei tre pad...il 3° lo prendo stasera...poi...boh ho davvero troppi titoli da platinare...ho fatto una lista e ne ho + o - quasi una 30ina da platinare...nn so da dove incominciare :asd:
-
Citazione:
lore_ssj4
95% di 3 on 3 NHL arcade...mi manca solo il trofeo dei tre pad...il 3° lo prendo stasera...poi...boh ho davvero troppi titoli da platinare...ho fatto una lista e ne ho + o - quasi una 30ina da platinare...nn so da dove incominciare :asd:
Ma tu sei un mostro! :look:
-
Citazione:
Buddha94
Ma tu sei un mostro! :look:
quantità non è sinonimo di qualità, ricordatelooooooo
-
Citazione:
lore_ssj4
una trentina??????? e riesci a finirli prima del 2012??:lol: Quanti giochi hai?????????????
-
Citazione:
frapo08
una trentina??????? e riesci a finirli prima del 2012??:lol: Quanti giochi hai?????????????
li devo contare...ne ho una 10ina del PSN...e 61 BD :asd: (appena contati anche con i 2 nuovi arrivi...e comunque ricordatevi che compro quasi tutto usato e a non + di 25 massimo 30€ :sisi:)
ps: preso anche il trofeo dei 3 giocatori di 3on 3 NHL arcade...100% :cannabis:
dargil osi metterti contro di me?? ricordati che sono secondo solo ad uno della redazza come platini e come numero di trofei qui stravinco :sisi::supersayan: :sisicool:
-
finito god of war 3 a difficile e preso anche il trofeo del labirinto. ora mi mancano solo 3 bronzi quello dei 50 calci ai cani e i 100 nemici bruciati e accecati ( che non mi spiego come mai non l'ho ancora sbloccato ho passato mezzo gioco ad accecare tutti :asd: ) poi platino :D
-
Citazione:
lore_ssj4
li devo contare...ne ho una 10ina del PSN...e 61 BD :asd: (appena contati anche con i 2 nuovi arrivi...e comunque ricordatevi che compro quasi tutto usato e a non + di 25 massimo 30€ :sisi:)
ps: preso anche il trofeo dei 3 giocatori di 3on 3 NHL arcade...100% :cannabis:
dargil osi metterti contro di me?? ricordati che sono secondo solo ad uno della redazza come platini e come numero di trofei qui stravinco :sisi::supersayan: :sisicool:
la sfida non ci può stare, perchè hai quasi il doppio della mia roba, ma se mi costringi te li platino tutti:ssj: