ma tu la versione PC la compri o no ? Che ci facciamo un giretto di Multy insieme alla tua Quarian ? :)
Visualizzazione Stampabile
eh ma la quarian ce l'ho su ps3...
Questi sono i miei giochi su steam:
http://www.steamcalculator.com/id/gelly_metrick
Aggiungi che ne ho una decina anche retail, su GOG, green man gaming, desura, origin e gfwl.
Aggiungi un centinaio di giochi tra tutte le console della gen tranne psvita.
Ecco il negozietto.
minchia gelly te sei pazzo :asd: venditi l'account
tanto ormai lo trovi a poco
prima devo finire una cosa... vi aggiorno sul post delle postazioni tra qualche giorno...
kingdom of amalur reckoning mi stuzzica, chi l'ha giocato?
Ho ricominciato Infamous, stavolta però seguendo la retta via.
io l'ho finito, completando anche tutte le quest secondarie. E' un gioco enorme (ci sono circa 210 quest tra principali e secondarie), che presenta un mondo di gioco vasto quanto quelli di skyrim e fallout, piuttosto divertente da esplorare.
Il suo punto forte è il gameplay, molto divertente e forse più degno di un gioco d'azione che di un rpg, e l'ampia libertà di personalizzazione del protagonista, con possibilità di intrecciare tra loro abilità (e padronanza delle armi) da guerriero, ladro o mago.
Puoi equipaggiare contemporaneamente due armi: una primaria e una secondaria (lo scudo viene equipaggiato a prescindere dalla classe scelta, e viene estratto quando premi il tasto parata). Io ad esempio mi sono specializzato nello spadone (arma da guerriero) e nei chackram (potentissima arma da mago a lungo raggio, dei dischi di metallo infusi con poteri elementali che distruggono tutto ciò che ti circonda, molto consigliati...).
Il difetto principale del gioco invece è il livello di difficoltà: a livello normale non è in grado di offrire una vera sfida, va giocato esclusivamente in modalità difficile (la difficoltà si può cambiare anche a gioco in corso, comunque).
Tutto sommato direi che il gioco si merita un 8 / 8.5, e lo consiglio a qualsiasi amante degli rpg...:sisi:
Io adesso vado a provar la demo, chi lo sa, forse mi colpisce anche con 15 minuti di gioco.
Ce l'ho anche io Reckoning e confermo tutto quello che ha detto dovahkiin82.
ora l'ho lasciato per dedicarmi a skyrim, lo riprenderò e lo ricomincerò, mi ha divertito moltissimo