Visualizzazione Stampabile
-
L'ultimo mese è stato particolarmente redditizio parlando di voti, penso di concludere l'anno con l'8.73, ma se quella d'inglese decide di darmi il 10 (anche se di media non ce l'ho) potrei salire a 8.81, quindi spettacolo.
Ah, oggi ho vinto una borsa di studio di 250 € per merito, non c'erano limiti di reddito, due assegni per tutta la scuola. Domani ritiro l'assegno. Mi sento figa.
E tra 20 giorni ho l'esame di quinto di piano in Conservatorio, spero di fare il meglio possibile.
-
Complimenti, vorrei essere nei tuoi panni solo per far rodere qualche compagno invidioso. :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
Complimenti, vorrei essere nei tuoi panni solo per far rodere qualche compagno invidioso. :lol:
Penso che qualcuno stia CERTAMENTE rosicando, tranquillo :lol:
-
Citazione:
Elena
Penso che qualcuno stia CERTAMENTE rosicando, tranquillo :lol:
Quello è appurato, io parlo proprio di sbattere l'assegno sul muso e fare pure il ballo della vittoria.
-
Io domani ultima interrogazione, tutto il programma di 2 anni di storia, per prendere 8 anziché 7 :\
-
Citazione:
Dragon Slayer
Quello è appurato, io parlo proprio di sbattere l'assegno sul muso e fare pure il ballo della vittoria.
Ah, proprio in modo molesto dici? Potrei farlo domani, magari in Aula Magna appena mi danno l'assegno in mano :lol:
-
Citazione:
sentinel
IT'S PUBERTY FOLKS. (non ho resistito D: )
Traspare pubertosità a mille. Non solo ti fa sballare tutto dentro a quel deserto del Gobi che tu chiami testa quando qualcuno più grande di te ti dica cosa fare, ma rispondi con delle boh, bravate che pensi li facciano alterare e meditare il suicido, quando in realtà fanno le spallucce e pensano " Son ragazzi, son coglioni ".
La soluzione sono 5 cc di calci in culo per inculcare nella tua brufolosa persona da mezza tacca una dose di sana vita vera.
Niente di così profondo :lol:
Non voglio che si suicidino, ma non dirmi che pulire un muro in più e sistemare una classe rivoluzionata non disturbi. Penso che tu viva su dei luoghi comuni impressionanti, troppa vita vera ti ha fatto male.
@Alby: naaah... l'ha preso male, non s'è fatto niente, era decisamente più irritato perché era completamente zuppo.
E comunque non me ne stavo vantando, pure io non ho amato la trovata dei gavettoni e me ne sono fuggito dal cancello laterale.
-
A me invece la trovata dei gavettoni è piaciuta (almeno quella nella mia scuola). Lanciarsi addosso l'acqua è fottutamente divertente.
-
È un classico i gavettoni a fine anno.
-
Se mi buttano acqua addosso sanno che fine fanno. E per fermarmi, i miei compagni, si devono mettere almeno in 3/4 D: