Visualizzazione Stampabile
-
MALOL l'ho appena fatto:asd:
-
quale il pezzo del cancello? :asd:
-
non li, mi è bastato farlo con 4 nemici normali
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
non li, mi è bastato farlo con 4 nemici normali
ah ecco ;) si la tecnica è buona no? in effetti basta non farsi accerchiare poi è una boiata :ok: lieto di esserti/vi stato utile :D
-
potenziato tutto, ora mi manca solo il trofeo del labirinto e avrò il mio ottavo platino
EDIT, platino Gow III:tunz:
-
compliments...a me manca solo da finirlo a difficile e fare la combo da mille...l'altro giorno sono arrivato a 920...e poi mi sono morti...cazpita!
comunque 3 trofei a mw2
-
Finito ieri Gow,domani inizio il secondo,poi mi aspetta il terzo :sbav:
-
Citazione:
Tw!ster
Finito ieri Gow,domani inizio il secondo,poi mi aspetta il terzo :sbav:
hai la limited?
-
Citazione:
Dargil
hai la limited?
Nono, sciolti ma li ho tutti e 3. Mi sono ripassato il primo intanto.
-
Citazione:
Tw!ster
Nono, sciolti ma li ho tutti e 3. Mi sono ripassato il primo intanto.
argh, io ci sono rimasto malissimo invece quando hanno detto della trilogy normale, ma che scatole, alla fine ci perderò 20 euro:asd: comunque del III ho la special, tu?
-
Preso un altro bronezzo dei tanti a far cry, io lo sto continuando anche per i due ori della storia ma cacchio che lunga la storia!!!! Zio quando lo ho finito vuoi che proviamo a fare le ops di mw2??
-
Citazione:
Dargil
argh, io ci sono rimasto malissimo invece quando hanno detto della trilogy normale, ma che scatole, alla fine ci perderò 20 euro:asd: comunque del III ho la special, tu?
Quella liscia, non avevo voglia di aspettare fino a fine aprile per la trilogy edition.
-
Citazione:
frapo08
Zio quando lo ho finito vuoi che proviamo a fare le ops di mw2??
c'ho giocato giusto prima...ho fatto due missioni a veterano. domani parto e torno martedì pomeriggio...perciò o alla sera o mercoledì potremmo fare qualche ops...ho fatto solo la prima per il momento...tu?
-
molti trofei a call of duty fra cui un paio di argenti e l'oro per il completamento del gioco :D
-
parte la missione impossibile...sto istallando ora...voglio il platino a socom senza glitch! :cannabis: (tanto so che fra 2 giorni mi romperò e abbandonerò il tutto :asd:)
-
Citazione:
Ziousebio
c'ho giocato giusto prima...ho fatto due missioni a veterano. domani parto e torno martedì pomeriggio...perciò o alla sera o mercoledì potremmo fare qualche ops...ho fatto solo la prima per il momento...tu?
io ne ho fatte abbastanza da solo e alcune stelle mi ha aiutato a prenderle King (se mi ricordo giusto il nome) però non sono molto forte:ok:
-
-
dati corrotti...non posso + giocare a socom :asd: cmq ora solo al 74% della sega mega drive ultimate collection...nei prossimi giorni dovrebbe arrivare il platino :sisi:
-
Citazione:
lore_ssj4
dati corrotti...non posso + giocare a socom :asd: cmq ora solo al 74% della sega mega drive ultimate collection...nei prossimi giorni dovrebbe arrivare il platino :sisi:
Mannaggia Lore, mi spaventi. O_O
-
Citazione:
Teale
Mannaggia Lore, mi spaventi. O_O
come mai?? :asd: cmq -5 al platino :D