Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil94
maledetto king.....appena mi ritorna la play(probabilmente mai!!!!!.cry2:) ti distruggo :ssj:
ma la vogliamo smettere di ripetere la stessa cosa due volte ogni pagina? non solo inizia a scocciare, ma si va anche pesantemente OT.
-
Citazione:
Ziousebio
ah sì? non ne avevo la minima idea...li ho presi tutti la prima volta!
ti devo un favore grande come una casa!!!!!! Grazie mille per quella soluzione, ne avevo mancato uno proprio nel secondo capitolo!!!! Grazie vicino (visto che abiti a venezia, scusate l'OT)
-
Citazione:
frapo08
ti devo un favore grande come una casa!!!!!! Grazie mille per quella soluzione, ne avevo mancato uno proprio nel secondo capitolo!!!! Grazie vicino (visto che abiti a venezia, scusate l'OT)
De Nada!
ps:tu dove stai?
-
ragazzi ma che difficile distruttivo in uncharted sarò già morto una decina di volte ci metterò un anno a finirlo...credo che non riuscirò a prendere il mio primo platino con questo gioco.
-
Citazione:
frapo08
ragazzi ma che difficile distruttivo in uncharted sarò già morto una decina di volte ci metterò un anno a finirlo...credo che non riuscirò a prendere il mio primo platino con questo gioco.
dai che è facile, ci ho messo un pomeriggio solo per finirlo a distruttivo
-
all'inizio è cosi poi ti ci abitui :ok:
-
Citazione:
loaldnt
:sconvolt: :sconvolt: :sconvolt: e come avresti fatto, ti sei dopato?????:lol: :lol: devo essere proprio io che non sono fatto per giochi difficili:ok: comunque ci provo:ok:
-
Beh è semplicissimo, solo la sparatoria nella chiesa alla fine mi ha fatto bestemmiare... il resto tutto liscio come l' olio :)
-
Citazione:
loaldnt
Quando hai finito sei andato in coma :sisi:
-
Citazione:
fede_95
Quando hai finito sei andato in coma :sisi:
no quello successe con killzone, che lo iniziai e lo finii nello stesso giorno e mi svegliai con la congiuntivite :asd: