Visualizzazione Stampabile
-
io nn ci sn neancora arrivato sn a cell xkè ho rincominciato...
ma tu sai cs serve clessidra, giornalinosconcio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gogeta SS5
"Prendi Cell perfetto mettendo al primo posto Cell 2 contro androidi 16 e 18. Non mettere nessun’altro al secondo posto…", Vegeta, hai sbagliato, al secondo posto puoi mettere kiunque...chi ha bisogno delle soluzioni ufficiali, vada su
www.rpgclassics.com
no sn sicuro :silly: mi sa che se metti qualcun'altro nn te li da poi usando solo cell alla seconda io ho avuto c16 e cell perfect in una sola volta!
-
ho cacao satan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
the great sephiroth
il trucco è giusto ma freezer nn entrerà mai nel gruppo se nn possiedi tutti i membri della squadra ginyu. ti dico i trukki x prenderli:
guldo: sconfiggilo cn crilin
likoom: sconfiggilo cn goku normal
jeeth e butter: sconfiggili cn sl goku (ho sentito ke anke se usi goku e gohan normal ti entrano, ma datemi retta, fatelo con solo goku normal. è anke scritto nel futuro)
ginyu: affrontalo cn goku e vegeta normal. sconfiggi ginyu cn goku e jeeth cn vegeta
poi usa ginyu o trunks ssj x prendere freezer alla prima battaglia
ah ok grazie infatti nn ce li avevo tt prima ma ora si poi jeeth e butter mi sn entrati battendoli con goku e gohan normali mentre ginyu mi e entrato battendo lui e jeeth con vegeta al primo e goku al secondo ma goku nn mi e servito mi e bastato vegeta
-
io il gioco l'avevo sul game boy..adesso ce l'ho sul computer..e diciamo che dopo molto tempo è la prima volta che lo ricomincio..anche xè il gioco nn lo trovo più..
cmq grazie dei consigli,vi farò sapere
-
Citazione:
dadde 182
io il gioco l'avevo sul game boy..adesso ce l'ho sul computer..e diciamo che dopo molto tempo è la prima volta che lo ricomincio..anche xè il gioco nn lo trovo più..
cmq grazie dei consigli,vi farò sapere
cm hai fatto a metterlo sul pc ?
dove l'hai scaricato l'emulatore?
-
bè l'emulatore va bene qll per il game boy advance
-
Citazione:
kakarotssj10
Raga Nn Riesco A Sbloccare Trunks Bambino Ssj
devi sconfiggerlo al torneo cn goten ssj (nn ne sn sicuro, ma prova a far cosi)
-
raga io devo ricominciare il gioco xkè ho preso spada trunks ma nn ho avuto trunks
-
Citazione:
gokussj9
raga io devo ricominciare il gioco xkè ho preso spada trunks ma nn ho avuto trunks
no nn ricominciare. per riuscire a prendere trunks fai il trucco di vegeta aggiungendo la spada truks ke devi prendere alla stanza dello spirito e del tempo (anke se lai gia presa riprova)