Visualizzazione Stampabile
-
Si saranno sbagliati,perchè di Zarbon ce ne solo solo due.
Zarbon (forma aggraziata): Disponibile da subito
Zarbon (dopo la trasformazione): Disponibile fondendo il potara Zarbon al potara Liberato.
E' la stessa cosa. Broken Seal significa Sigillo Rotto e Usealed significa Dissigillato, il personaggio è sempre lo stesso. Monster Zarbon significa Zarbon Mostro e Zarbon Post Trasformation significa Zarbon dopo la trasformazione. Non cambia niente.
-
-
Finalmente mi è arrivato!!!!!!!!!!!!!!!
è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dragonball budokai tenkaichi in confronto è una m***a.
-
raga...mi manca il Pg vicino a Jirobay (o come si scrive)...chi è e come si prende?
-
vicino a jirobai ?
O_o ki ?...se mi dici il nome ti posso aiutare
-
credo sia tai-pai
praticamente io ho preso nonno gohan e goku bambino ma ho 1 slot Pg vuoto alla destra di Jirobai
-
azz O_O e' uno dei primi che ho preso en on ricordo come...fatto sta che non c'e nella lista dei pg sbloccabili...< consiglio > rifatti le prime due saghe xD senno non saprei..
-
come si fa ad avere altri baci di 18 oltre quello che ti dà dopo aver vinto tutti i tornei mondiali ???? vi prego rispondete !!!!:burn: :burn:
-
ma chi è quello alla destra? tai pai?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zik
ma chi è quello alla destra? tai pai?
Per ottenere tai pai [nel gioco tao bai bai] devi fondere compagnia commemorativa con il potara che sta direttamente sopra o sotto....non mi ricordo il nome; Scusate se vi richiedo una cosa,il titolo tenkaichi si ottiene evocando Shenron mentre il bacio di n° 18 si ottiene vincendo per tre volte i vari tornei con la modalità maestro, GIUSTO NO....Risp per favore :boh: :-? :wall: