Snako based god.
Visualizzazione Stampabile
Snako based god.
https://www.youtube.com/watch?v=xPfstIs_z-w
Why you so perfect m8.
Porco Demonio, ho fatto solo 6 ore a dota e già mi sto ingrippando. Ma su questo gioco si vince pure 1 contro 5? Le partite durano tantissimo, mi posso pur essere fatto 600 partite e passa su LoL ma su Dota è proprio n'altro mondo, cioè quello che sai su LoL non puoi applicarlo su Dota, devi ricominciare tutto dall'inizio.
Il gioco di per se mi piace, i personaggi sono abbastanza fighi(i nomi fanno schifo però) e i teamfight so' na goduria per gli occhi, ci sono delle ultimate bellissime. Per ora ho provato : Phoneix, Luna, Mirana e ClockWerk...peccato che con ClockWerk mi intrappolo da solo con la W.
http://i58.tinypic.com/2gsodgn.jpg
Guardate che bel score che ho fatto. La community mi sembra calma...forse perché non capisco il russo.
Aggiungetemi pure, il nick sta sopra. ;)
Doto is srs bsns my friend.
Per iniziare sono eroi pessimi. Tante skillshots, pochi ruoli "classici" che ti fanno imparare a stare in lane. Ti consiglierei di iniziare dai classici Sniper, Dragon Knight, Wraith King, Ogre Magi. Impara a lasthittare come si deve, come funziona l'aggro di creep e torri, i deny, pull e stacks e hai già delle basi decenti.
Putin cyka blyat comrade. Quando vuoi son sempre disponibile a giocare. Non credo di averti su Steam.
Patch 6.82c + -1kmmr immagino possa produrre game dalla durata della trilogia del signore degli anelli.
E da come ho capito LoL viene usato dai doto playahrs come passatempo da giocare a cervello spento.
Non è vero non sei mai disponibile a giocare.*Ghost
Starting heroes? Ogre Magi, Vengeful Spirit, Warlock, Jakiro, Lion, Lich, Crystal Maiden.
Ps. Non dare retta a ghost, impara a non feddare prima di imparare a stackare/pullare, creep/tower aggro.
Sisi, aggiungetemi Dotari : AntoGame7
Easy.
Ok Black proverò quei campioni, tutto sta nel ritagliarsi un po' di tempo dal momento in cui le partite a LoL finivano pure dopo 20 minuti, qui pure a 2 non surrendano e questo mi piace. Hanno le palle. 55 minuti 2 versus 5. Bah.
Eroi, non campioni.
Eroi.
Eroi, il prossimo eroe che proverò sarà Ogre Magi :sisi: