Mai provato con la piscia?
Visualizzazione Stampabile
È diverso.
Parliamo di gente che ha passato l'anno cercando di darci ogni fastidio possibile.
La lavagna per farla lavare dovevamo sottoporci a quando e SE volevano loro. Pretendevano che alzassimo le sedie (come risultato si sono trovato i banchi tutti ribaltati un giorno e non l'hanno chiesto più). Ogni volta che andiamo in un laboratorio ci accusano di aver rubato questo e quello, fanno i padroni della scuola.
Dio mio che nervoso, quasi quasi ci lasciavo pure la bottiglia a terra vuota sputata dentro. Gente odiosa, chiaramente frustrata. Voi non sapete in che modo altezzoso si rivolgono (almeno parte di loro).
Il cazzo, Filosofo, il cazzo, non abbiamo scritto sui muri, con buon gomito un po' di coca viene via come acqua, non prendiamoci in giro.Citazione:
Originariamente Scritto da The Philosopher
E comunque, parlo a tutti quelli che hanno promosso il sistema giapponese: sono d'accordo, ma a patto che quei porci pappastipendio rimangano sulla strada.
Finché si fottono 1100 €/mese dallo stato, non si può pretendere che io pulisca. Almeno questo è il mio pensiero. Se si licenziano, allora prendo la scopa in mano più che volentieri. Se restano a romperci il cazzo a quella maniera e a fare i padroni, per quanto mi riguarda possono continuare a pulire le smucate dei miei compagni finché la schiena non fa CRIC (sì, un mio compagno ha anche fatto questo :lol:).
Siam finiti su Internet. :lol:
http://bari.repubblica.it/cronaca/20...te-17417428/1/
Da noi fuori la foto avrebbe ripreso gavettoni violentissimi :lol: mio Dio, credo che un bidello si sia preso una bottiglia di vetro nella schiena uscendo.
Finita la scuola andate a razziare i villaggi nemici sacrificando ad Odino i bambini?
Una bottiglia di vetro a seconda di posizione(della bottiglia)e distanza del lanciatore non fa poi tanto male.
Ho da fare 5 tavole di disegno e oggi mi sono rotto l'indice
IT'S PUBERTY FOLKS. (non ho resistito D: )
Traspare pubertosità a mille. Non solo ti fa sballare tutto dentro a quel deserto del Gobi che tu chiami testa quando qualcuno più grande di te ti dica cosa fare, ma rispondi con delle boh, bravate che pensi li facciano alterare e meditare il suicido, quando in realtà fanno le spallucce e pensano " Son ragazzi, son coglioni ".
La soluzione sono 5 cc di calci in culo per inculcare nella tua brufolosa persona da mezza tacca una dose di sana vita vera.
Grande Blaze, hai risollevato le sorti di un topic destinato all'oblio sino a settembre.