mi pare di no.
EDIT:
Su lixxars c'è ed è confermato: solo UK
Visualizzazione Stampabile
mi pare di no.
EDIT:
Su lixxars c'è ed è confermato: solo UK
Spedito domenica, mi è arrivato stamane da Zavvi.
Finalmente SC Convinction :D
Adesso che finalmente è passato un mese vorrei sapere gentilmente come posso mandare una mail a quei tizi. Non leggo support o cose simile da nessuna parte.
Già ci sono andato e non è servito a nulla. Ti costava tanto dirmelo una settimana fa?
Primo: su msn te lo avevo detto, secondo: per esperienza ti ho detto che si devono aspettare 30 giorni.
Per esperienza... vabbè. Dopo essere andato query devo fare qualcosa di particolare?
Dovrebbe farti scrivere la domanda.
:|Citazione:
You currently have no orders to submit a query about.
Che vuol dire?
Allora vieni su msn
ordinato Split/second velocity per ps3.......12€
Adesso si scopre che Roscio non ha mai ordinato nulla e ha aspettato un mese a vuoto :rotfl:
ma ti è arrivata la mail che ti hanno spedito il gioco.....o almeno hai guardato sulla tua postepay per verificare se hanno preso i soldi per il gioco? se non ti hanno preso i soldi potraì aspettare anche fino a 100 anni, ma tanto non ti arriva niente:lol:
Yes una mail l'ho ricevuta che l'avevano inviato, ma non sono ancora riuscito a vedere quandi dindi ho nella carta perché il sito delle poste è fallato. Dovrei chiamare gli operatori per telefono. :sisi:
se ti fa così, prova ad andare su "message center" e leggerai in alto: "If your question is not relating to an order, please click here."
è un pò forzata, però oh se non c'è altro modo :asd:
click here, selezioni where is my order e scrivi la tua domanda. io una volta li avevo contattati ed erano stati gentilissimi e sopratutto velocissimi, mi era passata pure l'incazzatura da quanto erano stati cordiali ^_^
magari ora col weekend di mezzo non saranno veloci nel risponder, boh. auguri.
Già inviata ieri una mail.
Inglesi ritardati: hanno perso il mio Orange Box! Mi hanno mandato una mail di risposta. Mi chiedo come abbiano fatto a capire che era perso però. :uhm: