Visualizzazione Stampabile
-
io sto giocando quel capolavoro che risponde al nome di commandos 2 :tunz: voglio il 4 ora :cry2:
-
Devo ancora finire da questa estate brothers in arms earned in blood.
-
Sto nerdando su Half Life.
Ragazzi che capolavoro, certe parti non le ricordavo così epiche, ogni tanto rigiocare fa bene :D
-
Sto andando a suon di fan mission per Thief 2.:sisicool:
Appena le finisco, penso a Icewind dale e infine ricomincio Gothic 1(che ricordi:))...
Citazione:
Originariamente Scritto da
greatfede
Ragazzi che capolavoro, certe parti non le ricordavo così epiche, ogni tanto rigiocare fa bene :D
Quando ho rifinito Half life 1 l'anno scorso, mi sono reso conto di quanto i giochi attuali abbiano copiato da questo capolavoro...:sisicool:
-
Citazione:
greatfede
Lo sto giocando anch'io, davvero un capolavoro eterno.
-
Citazione:
Batman AA
Lo sto giocando anch'io, davvero un capolavoro eterno.
La sezione nel canyon è qualcosa di fottutamente epico.
-
Citazione:
Smallman_647
Quando ho rifinito Half life 1 l'anno scorso, mi sono reso conto di quanto i giochi attuali abbiano copiato da questo capolavoro...:sisicool:
...ma failando clamorosamente :asd:
-
Citazione:
greatfede
La sezione nel canyon è qualcosa di fottutamente epico.
Sì, vero. Ho trovato molto trascinanti anche i primi minuti dopo l'incidente e in generale l'inizio del gioco che è ricolmo di atmosfera - che si mantiene comunque per tutto il gioco, sebbene in maniera diversa.
-
Finito Persona 2:Innocent Sin(miglior J-RPG su PSX, avanti anche a Xenogears), il sequel Eternal Punishment lo metto in disparte un attimo per potermi finalmente dedicare a Parasite Eve.
-
Citazione:
artenight
Finito Persona 2:Innocent Sin(miglior J-RPG su PSX, avanti anche a Xenogears), il sequel Eternal Punishment lo metto in disparte un attimo per potermi finalmente dedicare a Parasite Eve.
Wow è una vita che voglio cominciare quella saga ._.
-
Io sto giocando a qualcosa di molto più antico.
Ho riavviato l'emulatore dell'amiga e sto finendo "The Adventures of Quik & Silva".
-
-
Citazione:
nonnapapera
cod black ops =PC=
Come è stato detto già 100 volte, questo topic è riferito ai giochi prima del 2002 o del 2000(non mi ricordo)....
Per i giochi moderni c'è la sezione in console games...:sisi:
-
Me vado a comprà Kotor da steam e vado a giocare a quello.
-
-
Appena finito Gothic 1.
Che dire?
Bellissimo...:sisi:
Certo che molte persone dicono che Gothic 3 abbia i bug e problemi, allora devono rigiocare a Gothic 1...:sisi:
Ci sono una marea di bug e il gioco è instabilissimo alla massima potenza...:asd:
Devi salvare ogni secondo per paura che il gioco si pianti...:sisi:
-
Citazione:
Smallman_647
Appena finito Gothic 1.
Che dire?
Bellissimo...:sisi:
Certo che molte persone dicono che Gothic 3 abbia i bug e problemi, allora devono rigiocare a Gothic 1...:sisi:
Ci sono una marea di bug e il gioco è instabilissimo alla massima potenza...:asd:
Devi salvare ogni secondo per paura che il gioco si pianti...:sisi:
Mi ricordo che il cancello della miniera mi rimaneva perennemente chiuso :stralol: alla fine dovetti trapassarlo con un cheat :|
Comunque fidati Gothic 3 è messo peggio, il 2 anche...
-
Citazione:
ObsCorey89
Mi ricordo che il cancello della miniera mi rimaneva perennemente chiuso :stralol: alla fine dovetti trapassarlo con un cheat :|
Comunque fidati Gothic 3 è messo peggio, il 2 anche...
Si, lo so, è una questione di ereditarietà....:asd:
Certo che con la patch 1.7 Gothic 3 è diventato il gioco che doveva essere nel 2006...:sisi:
EDIT: Un bug assurdo che ho trovato, è che oltre al fatto che puoi solo salire sulla torre di Xardas, ma non puoi scendere(:asd:), per scendere ti devi buttare giù da 30-35 metri, e se ti butti di faccia muori; se ti butti di schiena sopravvivi...:stralol:
-
Citazione:
Smallman_647
Si, lo so, è una questione di ereditarietà....:asd:
Certo che con la patch 1.7 Gothic 3 è diventato il gioco che doveva essere nel 2006...:sisi:
EDIT: Un bug assurdo che ho trovato, è che oltre al fatto che puoi solo salire sulla torre di Xardas, ma non puoi scendere(:asd:), per scendere ti devi buttare giù da 30-35 metri, e se ti butti di faccia muori; se ti butti di schiena sopravvivi...:stralol:
Io facevo casini micidiali e i bug me li andavo a cercare... Al villaggio degli orchi c'è un ponte, mi facevo inseguire e mi buttavo nell'acqua, così gli orchi cercavano di prendermi ma annegavano, poi scoprì che c'era una missione in cui dovevo parlare proprio con uno di quegli orchi :stralol: oppure quando rubavo negli scrigni delle case sfruttando un trucchetto... Che bei tempi che ho passato con Gothic :)
-
qualcuno conosce un buon emulatore ps1 o ps2 per pc???