Dai althe se sei serio sei patetico .-.
Visualizzazione Stampabile
Ascoltate Sousu, nabbi che non siete altro. :asd:
Visto che ultimamente sono inarrivabile anche per il sedicente esperto cecchino (ale) posto un pò di gg, per i vosti nabbi occhi.
Questa la metto giusto per, giusto per. :asd:
Spoiler:
Spoiler:
Nonostante i ripetuti avvertimenti di fare attenzione alla testa Fede non ne voleva sapere. :asd:
Spoiler:
Uno sniper uber in tutti i sensi. :asd:
Spoiler:
Double headshot sul nostro caro fede, che subito dopo mi accusa di aver cittato, blasfemo.
Spoiler:
Enjoy
All'inizio (come sempre) ho fatto cagare, ma verso la fine ho raggiunto la testa della classifica :asd:
Flammo :rolleyes:
Tripla kill con own su Flammo
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Cinquina, anche se nello screen non si vede per via del layout di TF2 -_- :
http://img297.imageshack.us/img297/1465/cp7d0f1.jpg
Fine del primo round :
http://img202.imageshack.us/img202/9379/cpfas4.jpg
"You got blood on my suit."
Iper mega Team Fortressata nel server calcistico con Ale,Hoods,Sousu,Alby,Flammo e Althe (si fa per dire)...
Continue dominazioni (io ne ho subite veramente tante :look:),kill spettacolari e cazzate a volontà :D
Unico problema Xfire non faceva nè screen nè video T_T
La prossima volta che fate una riunione del genere, mi chiamate? Mi serve qualcuno con cui giocare a TF2, perché da solo mi annoio ^^
Ok ;)
Minchia che risate ragazzi, la mia migliore serata in TF2.
Sousu quando rideva al massimo sembrava una donna :look:
Scatarrata powa.
Fede, ma ti sei perso il pezzo in cui io dicevo parole buffe a caso e Sosu rideva come un matto :asd:
Qualcosa come Marmotta Igienizzata o Spara-Maiali a carica manuale e lui scoppiava a ridere :lol:
Veramente io ci sono stato sempre da quando sono entrato nel server,sei tu che andavi via ogni 10 minuti :asd:
Son troppo forte che ci vuoi far. :asd:
Giuro che l' avrei messo muto a Sousu :asd: anche se si è dimostrato un valido partner :asd:
Ale invece nel finale con me ed Albyx si è guadagnato il nick di "Fail Man" per le sue audaci intenzioni prontamente soffocate da un taglio netto di buona spada da parte mia. :asd:
Alteo che sclerava da solo, non ne parliamo :asd:
Oddio, la scena più bella è stata questa:
Io e Ale, entrambi audaci Scout, correvamo l'uno contro l'altro, sfoggiando terribili urli di guerra, arriviamo a centro campo, era giunto il momento di sparare, stavo per premere il grilletto quando vidi Ale senza testa, tagliata dall' arrugginita e luminescente lama di Flammo.
FAIL
:rotfl:
Da solo contro due vi facevo il culo a striscie con uno scout, nabbacci :asd:
Albyx Nerd, Lamer, Troll, Bimbominkia, Budiculo.
Sì ma io e Alby all'inizio eravamo svantaggiatissimi T_T
Lui scout (quindi non mi dava manco una mano,troppo impegnato a correre) e io soldier contro l'armata Flammo,Hoods,Sousu...
Sticazzi lo credo bene che mi dominavate :asd: