Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming<<Eternity>>
Mi è stata regalata da un mio amato cugino d' oltralpe una Ps2 spero che mi rifili anche tutti i suoi giochi perchè li gradirei :asd:
E se sono solo nella lingua dei galli??:luf:
-
Citazione:
Samvise
E se sono solo nella lingua dei galli??:luf:
O merda mi sono sbagliato intendevo oltralpe tipo Piemonte e/o Svizzera in quanto è in Svizzera. Beh errore mio :lol:
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Vorrei chiarire subito questo fatto in quanto la longevità di Mirror's edge non si assesta sulle 8, ore in quanto per essere finito completamente di tempo c'è ne vuole e di pazienza anche aggiungerei
sarà ma io ce l'ho per pc e non ci ho messo più di 2 giorni a sbloccare tutto (meno di un pomeriggio per finire la storia)
poi vabbè non metto in dubbio che sia un bel gioco ma se uno deve acquistare un gioco basandosi sulla longevità di esso allora personalmente lo sconsiglierei.
-
Citazione:
lazarus
sarà ma io ce l'ho per pc e non ci ho messo più di 2 giorni a sbloccare tutto (meno di un pomeriggio per finire la storia)
poi vabbè non metto in dubbio che sia un bel gioco ma se uno deve acquistare un gioco basandosi sulla longevità di esso allora personalmente lo sconsiglierei.
Beh immagino che la tua partita media in quei 2 giorni sia stata tipo 18/19 ore approssimative :asd:
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Beh immagino che la tua partita media in quei 2 giorni sia stata tipo 18/19 ore approssimative :asd:
quando ho detto 2 giorni intendevo quasi 48 ore di gioco,non che ho giocato per 2 giorni "veri" senza staccarmi dal pc (in realtà qualche pausa la prendevo :asd:)
cmq era un periodo in cui nn sapevo che fare.:lol:
-
Citazione:
lazarus
quando ho detto 2 giorni intendevo quasi 48 ore di gioco,non che ho giocato per 2 giorni "veri" senza staccarmi dal pc (in realtà qualche pausa la prendevo :asd:)
48 ore? E dici poco :look:
-
Citazione:
lazarus
Beh 48 ore di gioco palesano che la longevità si attesta su ottimi livelli :ahsisi:
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Beh 48 ore di gioco palesano che la longevità si attesta su ottimi livelli :ahsisi:
nei livelli più difficili per un "casual gamer" si.
poi penso che dipenda da gusti personali,per esempio a me un gioco piace se è mooolto lungo.
EDIT: e poi si raggiungono così tante ore di gioco se uno vuole finire completamente il gioco,in ogni sua parte,battendo ogni record e competendo con i record online.
-
ATTENZIONE: Mirror's Edge è sconsigliato a tutti coloro che vorrebbero evitare mal di testa e porblemi agli occhi con quelli scenari bicromi osceni e tutti uguali. Inoltre è sconsigliato anche a tutti coloro che sono alla ricerca di una trama solida.
:asd:
-
comunque per mirror edge la storyline dura 6 ore
-
Citazione:
giopavala
comunque per mirror edge la storyline dura 6 ore
Anch'io so che è "cortina" la storia principale...
Volevo prenderlo, mi incuriosiva parecchio.Provata la demo, mi sono schiantato su palazzi e asfalto tante di quelle volte che ho capito che non è gioco per me.
Sicuramente originale e grafica dallo stile "minimalista" davvero bella...
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
Anch'io so che è "cortina" la storia principale...
Volevo prenderlo, mi incuriosiva parecchio.Provata la demo, mi sono schiantato su palazzi e asfalto tante di quelle volte che ho capito che non è gioco per me.
Sicuramente originale e grafica dallo stile "minimalista" davvero bella...
Tranquillo, su Mirror's Edge è tutta questione di prenderci mano ;)
-
Citazione:
kakashi94
ATTENZIONE: Mirror's Edge è sconsigliato a tutti coloro che vorrebbero evitare mal di testa e porblemi agli occhi con quelli scenari bicromi osceni e tutti uguali. Inoltre è sconsigliato anche a tutti coloro che sono alla ricerca di una trama solida.
:asd:
Per quanto riguarda gli scenari secondo me la scelta che hanno fatto è stata la migliore. Se avessero fatto altrimenti non ci si sarebbe capito una mazza, dove andare, quali percorsi prendere...
La trama è solo di supporto al gioco, di certo non è il suo punto forte, ma non è importante il gioco è bello per altre cose.
-
Citazione:
Samvise
Per quanto riguarda gli scenari secondo me la scelta che hanno fatto è stata la migliore. Se avessero fatto altrimenti non ci si sarebbe capito una mazza, dove andare, quali percorsi prendere...
La trama è solo di supporto al gioco, di certo non è il suo punto forte, ma non è importante il gioco è bello per altre cose.
Invece a me sono stati proprio quelli elementi a non far apprezzare il gioco.
-
Mirror's Edge è troppo bello!
Mai divertito tanto...
-
Citazione:
kakashi94
Invece a me sono stati proprio quelli elementi a non far apprezzare il gioco.
I gusti non si discutono! :ok:
-
Beh, lo devo ammettere che gli scenari sono abbastanza monotoni...
-
io oggi ho preso hdd da 60 gb per 360 :)
-
-
Citazione:
giopavala
i mie ultimi acquisti sono stati killzone2 e mercenari2 una decina di giorni fa,ora voglio resident evil5 e little big planet
re 5 ti conviene,molto bello ,lbp non lo so ,mai provato.
invece i miei prossimi saranno sicuramente uncharted 2 ,god of war 3, assasin creed 2 ,bellissimi:ok: