10
E i motivi tutti elencati qui sopra :D
Visualizzazione Stampabile
10
E i motivi tutti elencati qui sopra :D
Pazzo psicopatico di una cattiveria che fa rabbrividire :asd: posso dire solo questo dato che già avete detto tutto.
Mio voto 8 perchè a mio parere eccede nell' essere uno psicopatico
Mi fa paura ....gli do 9 ...interpreta bene il suo ruolo.
L'antagonista di Final Fantasy VI riceve una media di 9,5 che lo porta primo in classifica, superando tutti gli altri.
Dato che siamo in tema, tocca a Kuja (FFIX)
http://ff.munkyisland.com/images/ff9/kuja2.jpg
Non ho mai capito se fosse un maschio o una femmina, l' ho sempre odiato/a e il "colpo di scena"
Spoiler:
-> 6,5
Come sopra, solo che mi è sempre piaciuto. 8
Kuja ha ricevuto solo 2 voti *ZOO* e riceve in media 7,2.
Tocca a Laguna Loire (FFVIII)
Spoiler:
Kuja un 7, buon antagonista ma niente di così speciale.
Laguna.
Giuro, quest'uomo per me è un mistero. 6.3.
Kuja scende a 7,1 :sisi:
Un 7 a Kuja mi sembra banale.
8.1 perchè mi ha sempre affascinato il suo ruolo nel gioco
Con questo voto Kuja sale a 7,4.
Laguna. Misterioso, ma simpatico con i suoi 2 amici Kiros e Ward.
Bella la sua limit alla John Wayne. :asd:
Voto: 7
Laguna, non è male, ma non mi dice niente. È stato bello solo scoprire che6,5Spoiler:
Laguna mi è piaciuto tantissimo come personaggio, imbranato, temerario e conserva sempre quel suo spirito impacciato e bonaccione pur non essendo affatto uno stupido.
Voto: 9
Scusate non ho votato Kuja:
secondo me è un ottimo antagonista, forse non è pazzo abbastanza, e alla fine ha una coscienza, tuttavia ha un sangue freddo ed è spietato (tranne con le donne il che gli fa perdere punti), per chi non lo sa è una maschio, ma bisogna essere propio scemi per non capirlo :ggh: :D
Mi piacciono i suoi capelli tipo penne d' uccello color bianco, stupida la scena dovemi è piaciuta la fine quandoSpoiler:mi piacciono molto i suoi stivali, il voto è 8 :ok:Spoiler:
Laguna:
All' inizio tutto tranquillo... poi quandomolto divertente il trio degli amici-avventurieri-compagni, divertente la scena doveSpoiler:e poi quando sono nel camerino... peccato che non abbiano fatto vedere il resto :D, molto tragica la scena doveSpoiler:, mi chiedo solo una cosa:Spoiler:il mio voto è 9,5 per il comportamento simpatico e i bei capelli per non parlare del fighissimo mitra :DSpoiler:
Con il tuo voto, Kuja sale a 7,5.
Laguna riceve in media un 7,6 e riceve anche un paio di voti dal 9 in su.
Tocca a Larxene (KH2)
http://schala-kitty.net/orglix/chara/larxene.png
È una donna...
.................................................
Comunque non mi piace molto. Ha solo un design carino. 6