No,è Teto,l'amico di Goku.^^
Visualizzazione Stampabile
No,è Teto,l'amico di Goku.^^
Quindi Goku è quello nero? :shock:
No! X°D
Mica ti riferisci alla ragazza accanto a Teto?
Quella dev'essere una sua amica e basta!Goku è Justin Chatwin...
Teto si é rasato? :lol: finora tutte le sue foto rittraevano l'attore con una bruttissima barba... ora é persino biondo! Da quanto ho capito finorala questione eclisse solare/lunare sia importante nel film...
Bene bene bene... finalmente una immagine ufficiale! :D Non è nulla di che, nel senso non ritrae Goku o altri guerrieri, ma solo i suoi compagni di classe, ma è già qualcosa! Ora attendo con impazienza un'immagine del mio adorato Goku! :ssj: :ok:
Devo dire che come inquadratura mi pare piuttosto strana, per convincermi a pieno che sia un fotogramma e non una foto dei backstage. Magari hanno tagliato il fotogramma, o comunque Goku è presente, ma nel posto a sedere oltre l'inquadratura della telecamera!
In ogni caso, concordo con badtaste che afferma che la foto abbia una fotografia brillante tipica del regista. Ci si può aspettare grandi cose, basta che la pellicola non sia filmata come certi telefilm!Altrimenti non la gradirei molto come scelta XD! (non saprei spiegare i metodi di "filmaggio" di certi telefilm, ma sono piuttosto particolari)
posto una foto ad alta risoluzione del set:
http://www.dbthemovie.com/images/dragonballset.jpg
si tratta del cratere di un vulcano, il verde al centro serve per aggiungere in post produzione la lava!
GT ha ragione, anche a me non sembra uno scrennsoot non solo per il taglio registico ma soprattutto perch gli attori non stanno recitando, ma stanno sorridendo alla macchina, quindi si tratta di una semplice foto dal set.
infine Teto in realt si chiamer Weawer, teto era solo un errore di traduzione. giusto per dovere di cronaca, di fatto non me ne frega niente del nome visto che avrei preferito che non esistesse.
sekondo me sara' una cavolata,ma e' pur sempre DB!!
La foto non è male!
Qui la cosa si fa sempre + interessante! Chissà che si son inventati!? Sono ansioso di vederlo...
Ottimo tutto la notizia della posticipazione del film è molto positiva perchè ciò vuol dire che faranno molta promotion e molta post produzione, quindi aspettimoci tantissima computer grafica.
l'immagine del vulcano sembra notevole e ripsecchia gli elementi apocalitticci di namek nello scontro finale se ci fate caso...
sono fiducioso speriamo bene m anche se sarà una schifezza penso sarà positvo
Mi dispiace ma nel film non c'è Namek, si ferma al Torneo contro Piccolo :sisi:
Ah, magari può essere anche Namek( ma solo se è un Flashback )
Appunto...Inventati....è questo che non mi piace affatto :nono:
Sempre dal forum di BadTaste.
Forse DB sarà una trilogia!E questo vuol dire che sicuramente vedremo anche Vegeta,Frezeer e co.! :party:Citazione:
Ultima News di Movieland: "La seconda parte di Dragonball si filmerà nel primo trimestre del 2009. Una delle mie fonti è riuscita a parlare con uno degli appaltatori della produzione di Dragonball in Durango che gli ha assicurato che i tre film verranno girati in Durango e che il suo lavoro è stato confermato per i prossimi anni a venire come fornitore della produzione. Aggiunse poi che se Dragonball avrà una buona riuscita il seguito potrebbe filmarsi già alla fine del primo trimestre del 2009, cioè tra un anno. Inoltre verso la conclusione delle riprese, la produzione di Dragonball chiese al Governo dello stato di Durango di conservare i set e i vari oggetti utilizzati durante le riprese in alcuni depositi;
ciò darebbe ulteriore validità alla possibile trilogia di dragonball da girare interamente a Durango.
Naturalmente questa informazione non è ufficiale e dipende da molti altri fattori, a partire dagli incassi del primo film e dall'approvazione dei fan...ma speriamo comunque che vada tutto bene!"
allora avevo interpretat giusto le parole di Marsters... infatti lui diceva che avrebbe interpretato anche la parte di Piccolo "buono"...
Bene, ora si può dare inizio ad una discussione moooolto cruenta: chi interpreterà Vegeta??? (provo giá pietà per quel poveraccio...) :asd: