ed è finito qui il quiz?
Visualizzazione Stampabile
ed è finito qui il quiz?
dai domi fai una nuova domanda!!!!
Posso giocare anche io?
certo basta che leggi le regole per inforkmaeti,non è ad iscrizioni
la domanda la dovrebbe fare "il nicco" ma visto ke nn si è fatto vivo entro 24 ore tocca a Domy ma lui nn è in linea , in questi casi se Domy nn fa domande e nicco fa la domanda anke se in ritardo vale , xkè una volta mi è capitato la stessa cosa
prima di dire la domanda vi volevo informare che non ci sarà nessun premio di post counter in +..passiamo al quiz
quando arrivano i sayan esattamente sulla terra?(mi riferisco a nappa e vegeta)
il primo sayan sulla terra è stato goku,quindi all'inizio di dragon ball
Anno 761, 12 ottobre arriva radish
Anno 762, 3 novembre arrivano napa e vegeta alle ore undici e quarantatre minuti.
mi riferisco a nappa e vegeta..comunque..no..i mesi voglio sapere
p:s:non sono valide le risposte cercate su internet:ok:
E tu come fai a sapere se le risposte le trovano su internet o no? :lol:
p.s: Evvai, il mio 1000simo messaggio!! :lol:
l'orario mi pare di si,ma l'anno no di certo...
L'anno è comunque ricavabile dal manga, dato che trunks dice qual'è il suo anno di provenienza. Partendo da quello, si può risalire ad ogni anno di dragon ball.
si..ma le domande sono solo per l'anime..e voglio sapere i mesi
marzo???
Le domande non sono solo per l'anime, se io rispondo col manga non puoi certo annullarmi la risposta. Io non guardo l'anime, quindi ho sempre risposto dal manga, non puoi certo escludere l'opera base dalla gara.
veramente domande sul manga non se ne fanno..perchè l'anime l'hanno guardato tutti e i manga non c'è li hanno tutti..io non ce l'ho e sarei svantaggiato..per i mesi voglio sapere il numero..ma come è possibile che non ve lo ricordate?io l'ho fatta facile apposta