ma nel giardino queste maledette statue le ho rivolte verso venere eppure non succede niente,se qualcosa dovrebbe succedere....aiuto mi viene il mal di testa a girare nel labirinto a vuoto!
Visualizzazione Stampabile
ma nel giardino queste maledette statue le ho rivolte verso venere eppure non succede niente,se qualcosa dovrebbe succedere....aiuto mi viene il mal di testa a girare nel labirinto a vuoto!
Infatti anche a me non succede nulla dopo aver decifrato i 9 quadri...chissà che cosa mancaCitazione:
Originariamente Scritto da masterbit80
ma nella seconda crittografia che frasi si devono mettere
aiuto please
ciao ragazzi,
qualcuno saprebbe dirmi come mai quando scrivo il nome pardoner non succede nulla? :wall: :wall: :wall:
ok risolto
Citazione:
Originariamente Scritto da sarettabest
Quando le giri ti deve apparire sotto una scritta che dice, che una determinata statua la devi rivolgere verso venere. Quando ti appare quella scritta sotto ogni statua girata vuol dire che sono rivolte verso venere :)
Vedo che anche voi siete nella mia stessa situazione.Citazione:
Originariamente Scritto da ^Tor3tto^
Ma siamo sicuri che, il gioco sia finito proprio così??
Non ha molto senso!!!
Se qualcuno ha ulteriori informazioni, si faccia sentire.
Grazie
ciao, sono nella cacca. Sono di fronte alla monna lisa e non so come decifrare la misteriosa criptografia. Cosa devo fare?Tuattavia, sono venuto a conoscenza tramite il forum della frase, ma quando sono tra bacco ed uriel non succede nulla. my day may day
ciao, puoi aiutarmi' ho la frase decriptata della monna lisa (peraltro ottenuta dal foum) vado poi di fronte al quadro di uriel e bacco e non succede nulla. che devo fare?grazie
Ragazzi ho un problemino, sono nell'abbazia di wenstminster come risolvo l'enigma della 2a poesia? In pratica ho pulito la poesia della statua di shakespeare col detergente e mi dice che la parola "temples" è la soluzione all'enigma ma cosa devo fare precisamente? Grazie.
mi potete dire il codice della cassetta nella banca di zurigo fibonacci nn lo capisco proprio.....
Hai superato i caancelli dove silas ti spara?Citazione:
Originariamente Scritto da _Mart_
Se li hai superati come hai fatto?
Io arrivo all'ultimo ma non mi riesca di superare il quadro xchè mi uccide...come devo fare?
ciao ragazzi io sono molto più in dietro e leggendo tutto i forum sono ancora inastrato a casa in normandia
ho messo le statuette in questa sequenza la più logica dagli indizi forniti:
giove sulla prima punta del pentacolo
vulcano alla sinistra di giove
marte subito sotto
enea a fianco
e cupido a hiudere il cerchio
ovviamente venere nel mezzo ma non succede nulla.........
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :wall: :wall: :wall: :wall:
Citazione:
Originariamente Scritto da diegazzo
Hai sbagliato marte va alla destra di giove (in alto a destra) ed enea sotto a marte e a sinistra sotto vulcano metti cupido. Infine rivolgi tutte le statue verso venere che metti ovviamente al centro :teach:
Citazione:
Originariamente Scritto da ROBHANAMICI
Chi può risolvere il mio problema? Grazie :)
Citazione:
Originariamente Scritto da estra63
devi essere veloce, molto veloce :D
la risposta c'era già nel topic, poche pagine + dietro........ :teach:Citazione:
Originariamente Scritto da diegazzo
hai un dito....hai un anello....quindi?Citazione:
Originariamente Scritto da ROBHANAMICI
1021Citazione:
Originariamente Scritto da d3vil86
non fate scrivere sempre le stesse cose, usate il tasto search nel topic....pigroni ;) :spam:
ehi ti chiami come un antibiotico... :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da klacid
devi far in modo di sollevare sophie che prenderà una cosa in alto