C'è qualcuno adesso per una partitina?
Visualizzazione Stampabile
C'è qualcuno adesso per una partitina?
Io ci sono ancora ;)
Mi sono iscritta...ma non ci capisco una cippa!:lol: Qualcuno volenteroso mi può dare dei lumi? Grazie! :yeah:
Piu' facile di cosi?
Ma gioca a tombola.
Io sono tranquillissimo.
Allora io mi sono iscritto al link che ha dato dare ma una volta aperto il file in zip e cliccato su partita in internet, quando cerco di connettermi con la mia password rimane fermo all'80% per poi dirmi " errore di rete. La connessione al server è andata in timeout per inattività. Riconnettiti, sei il benvenuto!" COme devo fare per risolvere il problema?
Sicuro di aver attivato l'account convalidando dall'email che ti è arrivata?
C'ho provato e io riesco ad entrare. Ci sono comunque pochissime persone connesse, decisamente troppo poche per lo standard del programma. E' un problema diffuso, direi.ù
EDIT: In chat dicono "problema risolto". Dovreste riuscire ad entrare.
Più tardi ci facciamo una partitella un po' tutti?
Presente, a meno che mio fratello non mi rompa le scatole con il PC. AH questi fratelli...
Io nel pomeriggio ci sono, dite un orario.
A me va bene, pure per me è uguale se qualcuno vuole spostare.
Forse ci sono, al limite mi connetto nelle ore seguenti.
Quindi si fa alle 18? Di solito quanto dura una partita? Perchè io sono abituato con poche persone e ci si mette un pò.
Dipende dai giocatori. C'è tipo Chuck che fa raise in continuazione e si gioca anche la madre pur di bluffare, e ci sono altri, come Ajeje, che giocano lenti e con uno stile praticamente opposto. In media? Direi dalla mezz'ora su.