Visualizzazione Stampabile
-
Lo farò, ma non in tempi brevi (ho in lista altri tre album che mi incuriosiscono decisamente di più): quale mi consigli?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Nicco
Lo farò, ma non in tempi brevi (ho in lista altri tre album che mi incuriosiscono decisamente di più): quale mi consigli?
Decisamente il primo, Grand Opening and Closing.
-
Non so perchè, ma me lo aspettavo :asd:
Cambiando gruppo, cosa ne pensate degli Hawkwind?
-
Citazione:
Il Nicco
Ho ascoltato solo Hall of the Mountain Grill, beh non mi è dispiaciuto, l'ho trovato piacevole, un cd che sta sul 78.
-
Io li trovo veramente bravi, hanno uno stile che pur partendo dalla psichedelia raggiunge una proposta molto valida; uno di quei gruppi che riescono a dare davvero l'idea di qualcosa di spaziale; Hall of the Mountain Grill ha una cover fantastica, anche se in quel senso la migliore resta quella di Space Ritual.
I dischi degli anni '70 restano i migliori
-
Cosa ne pensate dei Savatage?
Penso che siano estremamente sopravvalutati, Streets è carino ma ha troppi difetti.
Per citarne due a caso: È di un pomposo esagerato ed in più è stato un cd che , nonostante lo sviluppo che stava avendo la musica al tempo, è rimasto ancorato alla musica del passato, quindi bloccando in qualche modo l'evoluzione
-
Caparezza è sempre piaciuto parecchio anche a me.
Citazione:
Paolo Vespa
Nella mia classe Le Orme e i Banco li conosciamo in due...
E sono anche tanti. :lol:
Citazione:
sentinel
C'ho un professore che conosce pure Captain Beefheart, come si fa non considerarlo un genio?
Prostrarsi e inchinarsi.
-
Citazione:
Il Nicco
Provato anche io Hall of the Mountain Grill (la Filsofina s'è scordata di dire che gliel'ho consigliato io :lol:). Che dire, un album che mi è piaciuto davvero tanto, in particolar modo la strumentale Wind of Changes e la traccia seguente, che mostra nel "ritornello" un batterista davvero scatenato.
-
Citazione:
Blaze.
Provato anche io Hall of the Mountain Grill (la Filsofina s'è scordata di dire che gliel'ho consigliato io :lol:). Che dire, un album che mi è piaciuto davvero tanto, in particolar modo la strumentale Wind of Changes e la traccia seguente, che mostra nel "ritornello" un batterista davvero scatenato.
Non mi ricordavo chi me l'avesse consigliato D:
-
Citazione:
Black Ghost
Nella mia classe ventotto. Anche se dicessi PFM non saprebbero di che cazzo stia parlando.
Dai, da me eravamo in 16 e a conoscerli saremo stati in 5; i Dire Straits invece piacevano molto