Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KekkuzStyle
ma si può usare sete di anime e anello avarizia insieme o l'aumento dell'exp è sempre il 20%?
no dovrebbe essere cumulativa
ps non ne sono sicuro
-
-
Citazione:
KekkuzStyle
Bho :bleah:
comunque se voui livellare un po' ti consiglio di andare nel 4-3 con la stormruler ( la spada che trovi li) e abbattere tutte le mante volanti d a dentro la casa .... i pochissimi minuti ottieni 20k anche senza anello dell'avarizia o sete di anime
-
Meglio usare il percorso inverso con la Black tendency
Ce un teschio che ti da 15000 un mietitore 6700 e un altro teschio che ti da 8000 :sisi: (ovviamente BP)
e se hai culo altri 8000 con altro teschio...
-
Citazione:
KekkuzStyle
Meglio usare il percorso inverso con la Black tendency
Ce un teschio che ti da 15000 un mietitore 6700 e un altro teschio che ti da 8000 :sisi: (ovviamente BP)
e se hai culo altri 8000 con altro teschio...
l'unico problema è che io sono pure withe e ho un brutto rapporto coi mietitoriXD .....comunque sai mica dov'è la spada magica makoto nel 4-2 ??
-
devi prima parlare con satsuki all'inizio del 4-1 poi vai in 4-2
comunque http://www.youtube.com/watch?v=EtGppXTFiA0 se hai problemi
-
Citazione:
KekkuzStyle
grazie mille ... appena posso provo a prenderla, tanto non credo di poterla usare ma voglio averla per collezionismoXD
-
:asd: comunque vorrei un help...
-
2 boss e penso di aver finito:asdevil:
-
per kezuk
ho scritto male non freccia dell'anima ma "raggio dell'anima"
comunque ho 35 di magia non credo sia poi molto ma ho le altre stat bilanciate quindi quando mi colpisce non mi toglie molto...aggiungi pure il miracolo seconda possibilità e il gioco è fatto...almeno per me