Ti obbligo di rimanere :asd:
No sinceramente se fiffi non può giocare non ci aiuti se te ne vai,infatti in questo modo ci lasci in 7 squadre....
Almeno se rimani dobbiamo solo rimediare un partecipante e non 2...
Visualizzazione Stampabile
cmq sia , fede avrai il compagno platinato :sisicool: è stata dura raccogliere i 101 tesori :shock:
Be con la guida non ci vuole niente,devi solo seguire passo a passo,pensa a trovarteli tutti da solo...quella si che è un'impresa :sisi:
Comunque parlo tanto ma anche io userò una comodissima guida :rotfl:
è ufficiale, mi scuso con tutti i partecipanti ma per cause di forza maggiore non potrò partecipare purtroppo...nel migliore dei casi la mia play dovrà andare in assistenza e non credo proprio che tornerà in tempi brevi (che vadano al diavolo mannaggia :sisi:).
scusate ancora e spero solo che riusciate a trovare un sostituto :sisi:
dispiace pure a me credimi :sisi:
sarebbe stato divertente, ho fatto poche volte tornei online e mi son sempre divertito un sacco :asd: purtroppo mi han detto che o la mando in assistenza o me ne prendo una nuova (e siccome non so se l'assistenza la dovrò pagare io ancora non so quale delle due opzioni scegliere :lol:). comunque mi scuso ancora per i disagi che vi creo col mio ritiro e mi scuso con babbeooo per lasciarlo solo soletto :asd: (anche se forse non essere più in squadra col più scarso lo solleverà un po' :lol:). in ogni caso sorry a tutti e divertitevi! :ok:
Se volete, ci sono io.
Cmq devo dare ragione a flaming sulle "divinità" ! Molti di voi saranno più allenati e sopratutto più potenziati e di maggior livello!