Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soul 89
Sei ancora qui?Vai a giocare :D
sto andando infatti:D
-
Citazione:
Soul 89
Si,però il corpo a corpo torna male,comunque dopo ti aggiungo sul PSN ;)
Ok:ok: Comunque con mio sommo piacere ho notato che ora le bombe si lanciano tenendo premuto L2 Ps: Ci sto prendendo la mano, ben 18 uccisioni:cannabis:
-
Ma sembra che il signore lo faccia apposta!!! quando sono impegnato escono demo su demo, quando non ho un cazzo da fare non esce niente..... maledetto....
-
Citazione:
Tw!ster
Ok:ok: Comunque con mio sommo piacere ho notato che ora le bombe si lanciano tenendo premuto L2 Ps: Ci sto prendendo la mano, ben 18 uccisioni:cannabis:
I controli sono stati migliorati di molto :sisi:
-
Citazione:
Vaan920
Ma sembra che il signore lo faccia apposta!!! quando sono impegnato escono demo su demo, quando non ho un cazzo da fare non esce niente..... maledetto....
Sn d'accordo con te! Ad esempio oggi devo fare sport dalle 4 alle 7, per questo non posso chiudermi sulla beta per tutto il pomeriggio;invece ieri morto di noia!
-
Citazione:
Marco_drake
Sn d'accordo con te! Ad esempio oggi devo fare sport dalle 4 alle 7, per questo non posso chiudermi sulla beta per tutto il pomeriggio;invece ieri morto di noia!
Stasera per rilassarti potrai giocare ala beta ;) comunque l'arena cooperativa è carina consiglio a tutti di provarla se volete pure con me ;)
-
Citazione:
Marco_drake
A me mi tocca giocare contro di voi che sarete a livello 100!!! :asd:
-
cavolo, ma quando è uscita la beta? ieri ho portato la play ad aggiustare, non ditemi che è uscito ieri...:asdevil:
-
Citazione:
Dargil94
cavolo, ma quando è uscita la beta? ieri ho portato la play ad aggiustare, non ditemi che è uscito ieri...:asdevil:
Ieri sera alle 20.00 :-P
-
Citazione:
Vaan920
A me mi tocca giocare contro di voi che sarete a livello 100!!! :asd:
allora siamo in due contro i giocatori di livello 100! io probabilmente sto al tuo stesso livello!